Fury

Fury

Nelle sale Italiane dal: 02/06/2015

Box Office: 3.987.582 Euro

Nelle sale USA dal: 14/11/2014

Box Office: 79.150.000 USD

Distributore:
Lucky Red
Regia:
David Ayer
Genere:
Guerra
Sceneggiatura:
David Ayer
Interpreti:
Brad Pitt, Shia LaBeauf, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal
8.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Fury, Scott Eastwood confessa:'Litigai con Shia LaBeouf, Brad Pitt dovette intervenire'

    3

    notizia 12:20, 21 Febbraio 2022

    Fury, Scott Eastwood confessa:"Litigai con Shia LaBeouf, Brad Pitt dovette intervenire"

    Scott Eastwood ha raccontato di aver avuto un'accesa discussione con il collega Shia LaBeouf sul set del war movie Fury. Il motivo della lite fu un'incomprensione, alla quale dovette mettere una pezza la star del film, Brad Pitt. Diretto da David Ayer, il film uscì nelle sale cinematografiche italiane nel 2014, distribuito da Lucky Red.

    Fury: quando il cinema ci porta al fronte

    6

    speciale 16:30,23 Settembre 2015

    Fury: quando il cinema ci porta al fronte

    In occasione dell'arrivo del drammatico e appassionante war movie di David Ayer in Home Video, riscopriamo alcune delle più interessanti pellicole di guerra ambientate durante la seconda guerra mondiale.

    Fury

    18

    8.5
    recensione 12:00,2 Giugno 2015

    Fury

    Un 2014 bello pieno per il regista David Ayer (Harsh times - I giorni dell'odio, End of watch - Tolleranza zero) che nel giro di pochi mesi ha diretto sia The Governator nell'appre...

    Fury: prime due clip in italiano dal war movie con Brad Pitt
    video 16:28, 7 Maggio 2015

    Fury: prime due clip in italiano dal war movie con Brad Pitt

    Vi presentiamo oggi le prime due clip in italiano di Fury, il nuovo film di David Ayer con protagonist Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña e Jon Bernthal, che arriverà in sala mercoledì 3 giugno con Lucky Red.

    Fury: tante foto dalla pellicola con Brad Pitt
    notizia 09:15, 7 Ottobre 2014

    Fury: tante foto dalla pellicola con Brad Pitt

    La Columbia Pictures ha rilasciato online più di trentacinque nuove foto dal prossimo film del regista David Ayer, Fury, in uscita questo quattro novembre nelle sale cinematografiche statunitensi. Potete vederle comodamente in calce a questa notizia.

    Fury: un nuovo poster dalla pellicola
    notizia 20:51, 17 Settembre 2014

    Fury: un nuovo poster dalla pellicola

    E' online un nuovo poster del tutto inedito da Fury, pellicola "di guerra" diretta da David Ayer (End of Watch - Tolleranza Zero; Sabotage) con protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf. Potete trovarlo comodamente in calce alla notizia.

    Fury: ecco una featurette dal film
    video 07:34, 16 Settembre 2014

    Fury: ecco una featurette dal film

    E' online una nuova featurette del tutto inedita da Fury, pellicola "di guerra" diretta da David Ayer (End of Watch - Tolleranza Zero; Sabotage) con protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf. Potete trovarla comodamente in calce alla notizia.

    Fury: un nuovo banner con Brad Pitt e compagni d'armi
    notizia 19:19, 23 Luglio 2014

    Fury: un nuovo banner con Brad Pitt e compagni d'armi

    Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo banner della pellicola Fury, la storia che racconta le gesta di una squadra di carristi ambientata durante la seconda guerra mondiale. A bordo del carro armato troveremo Brad Pitt, Shia LaBeauf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. In calce alla news il nuovo banner promozionale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini FuryImmagini Fury