Frantic

Frantic

Nelle sale Italiane dal: 26/02/1988

Nelle sale USA dal: 26/02/1988

Regia:
Roman Polanski
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Roman Polanski, Gérard Brach
Interpreti:
Harrison Ford, Emmanuelle Seigner, Yorgo Voyagis, Betty Buckley, Alan Ladd [II], Dominique Pinon
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Frantic il protagonista è un noto chirurgo americano, il dottor Walker, atteso nella capitale francese insieme alla moglie per partecipare ad un importante conferenza medica. Ma poco dopo essere arrivati in hotel, la donna scompare senza lasciare traccia. Walker comincia ad indagare e scopre che la consorte è stata vista lasciare l'albergo con un uomo di origini arabe e, proprio per questo, la sua denuncia alla polizia viene presa meno sul serio: gli ispettori ritengono infatti che vi sia un tradimento alla base della sparizione. Walker però continua da solo le sue indagini, imbattendosi nella bella Michelle, una ragazza che lavora saltuariamente come corriere della droga per un certo Dedé, trovato morto nella sua camera d'albergo. Il collegamento tra Michelle e Walker sembra riguardare lo scambio di valigie all'arrivo in aereoporto, scambio che condurrà il chirurgo in un intrigo di portata internazionale.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Frantic

      1

      8
      recensione 10:00, 11 Agosto 2015

      Frantic

      Harrison Ford ed Emmanuelle Seigner sono i protagonisti del raffinato thriller di Roman Polanski ambientato a Parigi nel quale un chirurgo americano è alla ricerca della moglie scomparsa.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic Immagini Frantic