Franny

Franny

Nelle sale Italiane dal: 23/12/2015

Box Office: 1.715.501 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Andrew Renzi
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Andrew Renzi
Interpreti:
Richard Gere, Dajota Fanning, Theo James
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Richard Gere è Franny, un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di aiutarla. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando però allo tempo stesso di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili. Nato dai produttori de La Frode, Franny è il ritratto di un uomo dalla forte personalità in crisi e segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore e regista Andrew Renzi.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Franny
    5.5
    recensione 08:30,23 Dicembre 2015

    Franny

    Nell’opera prima di Andrew Renzi (già autore di numerosi cortometraggi), Richard Gere veste gli eccentrici panni di Franny, figura complessa di uomo cui la vita sembra aver dato tutto... e tolto molto.

    Franny: il trailer italiano del nuovo film con Richard Gere
    video 16:06, 23 Novembre 2015

    Franny: il trailer italiano del nuovo film con Richard Gere

    Richard Gere è Franny, un milionario che fa della beneficenza la sua unica ragione di vita ma che nasconde un segreto mai rivelato a nessuno. Nato dai produttori de La Frode, Franny è il ritratto di un uomo dalla forte personalità in crisi e segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore Andrew Renzi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FrannyImmagini FrannyImmagini FrannyImmagini FrannyImmagini Franny