Foxcatcher

Foxcatcher

Nelle sale Italiane dal: 12/03/2015

Nelle sale USA dal: 14/11/2014

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
Bennett Miller
Genere:
Biografico
Sceneggiatura:
E. Max Frye, Dan Futterman
Interpreti:
Steve Carrel, Channing Tatum, Sienna Miller, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave
7

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Foxcatcher si basa sulla vera storia dello scienziato e miliardario John du Pont, malato di schizofrenia paranoide che decide di aprire un centro di allenamento per i lottatori. Il suo rapporto sofferto con i fratelli Schultz, Mark e David, entrambi campioni olimpici alle Olimpiadi di Kiev, si trasformerà in tragedia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Foxcatcher: una nuova clip
    notizia12:20, 17 Marzo 2015

    Foxcatcher: una nuova clip

    Dallo scorso giovedì è disponibile nelle sale italiane il nuovo film di Bennett Miller con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller ed il Premio Oscar Vanessa Redgrave, Foxcatcher, che però al debutto al box office del Bel Paese non ha fatto registrare i risultati sperati. Il distributore oggi ha diffuso una nuova clip proveniente dalla pellicola, intitolata “Mark e Nancy”, che può essere visualizzata come sempre tramite il player presente in calce a questa notizia.

    Foxcatcher: tre nuove clip del film di Bennett Miller
    notizia12:20, 13 Marzo 2015

    Foxcatcher: tre nuove clip del film di Bennett Miller

    E' al cinema da giovedì scorso Foxcatcher, il film di Bennett Miller con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller ed il Premio Oscar Vanessa Redgrave. Il distributore ha rilasciato oggi tre nuove clip del film, intitolate "Il Manipolatore", "La Madre di John Du Pont" e "Mark Shultz Campione del Mondo", visualizzabili come sempre tramite il player presente in calce alla notizia.

    Foxcatcher: ecco i manifesti italiani
    notizia17:42, 28 Gennaio 2015

    Foxcatcher: ecco i manifesti italiani

    Sono stati rilasciati due manifesti italiani di Foxcatcher, il film di Bennett Miller con  Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller e Vanessa Redgrave al cinema dal 12 Marzo. La pellicola è in lizza per vincere ben cinque premi oscar: quella di miglior regia, miglior attore protagonista, migliore sceneggiatura originali e miglior trucco ed acconciatura.

Articoli

    Foxcatcher Cannes 2014

    1

    7
    recensione 11:00, 12 Marzo 2015

    Foxcatcher

    Basato su una storia vera, Foxcatcher narra le vicende dei due campioni olimpici di wrestling (riconoscimento ottenuto nel 1984) Mark Schultz (Channing Tatum) e David Schultz (Mark...

Video

INDICE VIDEO

    Foxcatcher: una featurette e le nuove foto
    video16:38, 19 Febbraio 2015

    Foxcatcher: una featurette e le nuove foto

    Bim Distribuzione è lieta di presentare le nuove foto e una featurette di Foxcatcher - Una storia americana, il nuovo film di Bennett Miller che arriverà nei cinema italiani dal 12 marzo prossimo. Il film vede protagonisti Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller e Vanessa Redgrave ed è nominato a 5 Premi Oscar: miglior regia, miglior attore protagonista, miglior attore non protagonista, miglior sceneggiatura originale e miglior trucco e acconciatura.

    Foxcatcher: uno spot in esclusiva dal film candidato a cinque premi Oscar

    1

    videospot12:00, 11 Febbraio 2015

    Foxcatcher: uno spot in esclusiva dal film candidato a cinque premi Oscar

    Il nuovo film di Bennett Miller, Foxcatcher, arriverà nei cinema italiani dal prossimo 12 marzo. La pellicola, nominata a cinque Premi Oscar, vede protagonisti Steve Carell, Channing Tatum e Mark Ruffalo, si mostra oggi a noi con un nuovissimo video-spot in esclusiva.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher Immagini Foxcatcher