for a good time call

for a good time call

Nelle sale USA dal: 14/09/2012

Genere:
Non Disponibile
ND.

Inserisci il tuo voto

Notizie

    For a Good Time Call: nuove clip della commedia su una hotline
    notizia12:07, 25 Agosto 2012

    For a Good Time Call: nuove clip della commedia su una hotline

    For a Good Time Call cerca di attirare l’attenzione di un pubblico smaliziato. La storia scritta da Lauren Miller, co-protagonista, descrive la non facile convivenza di due coinquiline, Katie e Lauren, nella Grande Mela. Quando decidono, per risolvere i loro problemi economici, di creare una loro hotline il rapporto si consolida a suon di finti orgasmi. Diretta da Jamie Travis, la commedia fa ridere e riesce ad evitare delle battute piuttosto scontate e volgari. Uscirà in America il 31 Agosto in alcune sale selezionate ed il 14 di Settembre sarà distribuito in tutto il paese.

Video

    For a good Time Call, un red band trailer
    video16:32, 3 Luglio 2012

    For a good Time Call, un red band trailer

    For a Good Time Call è un film che ha impressionato al Sundance Film Festival, cercando di attirare l’attenzione di un pubblico smaliziato. La storia scritta da Lauren Miller, co-protagonista, descrive la non facile vita di due coinquiline, Katie e Lauren, nella Grande Mela. Quando decidono, per risolvere i loro problemi economici, di creare una loro hotline tutto cambia: il rapporto si consolida a suon di finti orgasmi. Diretto da Jamie Travis, il film, che uscirà in America il 14 di Settembre, è una perla: si addentra nel mondo del sesso senza mai risultare osceno, anzi ci sarà da ridere.

    For a good Time Call, un red band trailer

    1

    video15:22, 14 Giugno 2012

    For a good Time Call, un red band trailer

    For a Good Time Call è un film che ha impressionato al Sundance Film Festival, cercando di attirare l’attenzione di un pubblico smaliziato. La storia scritta da Lauren Miller, co-protagonista, descrive la non facile vita di due coinquiline, Katie e Lauren, nella Grande Mela, ma quando decidono di creare una loro hotline tutto cambia: il loro rapporto si consolida a suon di finti orgasmi.