Five Against a Bullet

Five Against a Bullet

Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Alex Litvak
Interpreti:
Bruce Willis
72%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Un politico messicano dopo aver perso suo padre ucciso da un cartello della droga, assume le cinque migliori guardie del corpo da tutto il mondo per proteggerlo durante un contenzioso elettorale.

Notizie

    Five Against a Bullet: Jackie Chan nel film di Joe Carnahan

    1

    notizia11:00, 2 Dicembre 2016

    Five Against a Bullet: Jackie Chan nel film di Joe Carnahan

    Jackie Chan ha avuto una delle carriere più di successo nella storia del cinema d'azione e, invece di rallentare, arrivato a 62 anni, la sua leggenda continua a collezionare nuovi progetti di alto profilo, come attore, produttore e occasionalmente come regista. Il suo ultimo coinvolgimento? Five Against a Bullet!

    Five Against a Bullet: Jordan Schur fa rivivere il film di Joe Carnahan
    notizia10:27, 28 Agosto 2015

    Five Against a Bullet: Jordan Schur fa rivivere il film di Joe Carnahan

    Una storia abbastanza tortuosa quella di Five Against a Bullet: sulla piazza sin dal 2011, quando la sceneggiatura di Alex Litvak finì nelle mani di Lorenzo di Bonaventura, il film non è mai riuscito a trovare un decollo vero e proprio per arrivare sul grande schermo. Nel 2012 si era interessato anche Bruce Willis alla vicenda, accettando un possibile ruolo da protagonista, salvo poi far finire di nuovo tutto nel dimenticatoio. Ora il progetto può tornare in auge, grazie a Jordan Schur.

    Five Against a Bullet: Bruce Willis il protagonista

    3

    notizia11:36, 2 Marzo 2012

    Five Against a Bullet: Bruce Willis il protagonista

    La Columbia Pictures ha annunciato che Bruce Willis sarà il protagonista di Five Against a Bullet, un thriller d'azione sviluppato dai produttori Lorenzo DiBonaventura, Jordan Schur, e David Mimran. Il film, di cui Alex Litvak sta scrivendo la sceneggiatura, racconta di un politico messicano che, dopo aver perso suo padre ucciso da un cartello della droga, assume le cinque migliori guardie del corpo da tutto il mondo per proteggerlo durante un contenzioso elettorale.