Firequake

Firequake

Nelle sale Italiane dal: 2015

Regia:
Geoff Browne
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Denyc
Interpreti:
Alexandra Paul, Zoë Barker, Nigel Barber, James Weber Brown
ND.

Aggiungi il tuo hype

In Firequake la Promethean Kinetics ha sviluppato Helios, un rivoluzionario tipo di energia pulita dalle potenzialità tali da poter eguagliare la forza del sole e risolvere così la crisi energetica mondiale. Ma quando certe autorità governative bypassano le misure di sicurezza di Helios, accade la tragedia: l'avveniristico macchinario comincia infatti a diffondere enormi quantità di gas sottoterra, provocando dei terremoti letteralmente esplosivi che scatenano il panico in superficie. Eve Carter, la creatrice di Helios ritenuta a torto colpevole dell'accaduto, è in fuga con la figlia alla ricerca di una possibile soluzione per evitare danni peggiori e per salvare la popolazione e la sua stessa reputazione.

Articoli

    Firequake

    3

    1.5
    recensione 15:26, 28 Ottobre 2015

    Firequake

    Un avveniristico progetto per la produzione energetica causa una catastrofe ecologica in Firequake, film televisivo di rara bruttezza con protagonista la Alexandra Paul di Baywatch.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake Immagini Firequake