Fiori d'equinozio

Fiori d'equinozio

Nelle sale Italiane dal: 29/06/2015

Regia:
Yasujirô Ozu
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Yasujirô Ozu, Kôgo Noda
Interpreti:
Shin Saburi, Kinuyo Tanaka, Ineko Arima, Keiji Sada, Chieko Naniwa, Chishû Ryû
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Fiori d'equinozio Wataru Hirayama , direttore di una grande azienda, è preoccupato per il futuro delle sue figlie. Quando un giovane si reca nel suo ufficio chiedendogli il permesso di sposare la primogenita Setsuko, Hirayama oppone inizialmente il suo rifiuto, nonostante la strenua volontà della ragazza di convolare a nozze con l'amato. E mentre un suo vecchio amico, la cui figlia è fuggita da qualche settimana con il fidanzato, gli chiede aiuto affinché la giovane ritorni a casa, il business man comprenderà come la felicità di Setsuko sia più importante del proprio orgoglio.

    Articoli

      Fiori d'equinozio

      1

      9
      recensione 17:30, 29 Giugno 2015

      Fiori d'equinozio

      Continua la rassegna di riscoperta del cinema del maestro giapponese Yasujiro Ozu: questa volta è il turno di Fiori d'equinozio, contagiosa commedia emotiva che indaga ancora una volta nelle vicissitudini di una famiglia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio Immagini Fiori d'equinozio