Final Girl

Final Girl

Regia:
Tyler Shield
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Adam Prince
Interpreti:
Alexander Ludwig, Abigail Breslin, Wes Bentley, Logan Huffman, Michael Trevino, Connor Paolo, Francesca Eastwood
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI FILM

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Final Girl: nuovi arrivi e il poster ufficiale

      1

      notizia17:17, 24 Ottobre 2012

      Final Girl: nuovi arrivi e il poster ufficiale

      Con il termine Final Girl nei film horror si indica l'ultimo personaggio femminile che resta in vita ad affrontare la minaccia. Per Tyler Shield però il termine è anche il nome del film a cui sta lavorando. ShockTillYouDrop rivela che Wes Bentley, Logan Huffman, Michael Trevino, Connor Paolo e Francesca Eastwood affiancheranno Abigail Breslin e Alexander Ludwig nella pellicola. Bentley e Ludwig hanno recitato entrambi in The Hunger Games.

      Final Girl: Alexander Ludwig entra a far parte della produzione
      notizia22:06, 2 Ottobre 2012

      Final Girl: Alexander Ludwig entra a far parte della produzione

      Una delle star di Hunger Games si unisce al cast del prossimo progetto di Tyler Shield Final Girl. Alexander Ludwig dovrebbe essere la nemesi del personaggio interpretato da Abigail Breslin. La storia ruota attorno ad una donna che viene scelta per una rito iniziatico da alcuni ragazzi. Alla fine sembra che la protagonista riesca, comunque, a rivoltare la situazione a proprio favore. Jeff Kwantinetz e Jack Nasser produrranno la pellicola il cui copione è stato scritto da Adam Prince.

    Video

      Final Girl: è arrivato il trailer internazionale del thriller con Abigail Breslin
      video19:53, 23 Giugno 2015

      Final Girl: è arrivato il trailer internazionale del thriller con Abigail Breslin

      Solitamente nei film horror, con il termine Final Girl si intende l'ultimo personaggio femminile che resta in vita ad affrontare la minaccia che conclude la storia. Il regista Tyler Shield, in questo thriller mozzafiato, porta in scena un nutrito cast di attori: Wes Bentley, Logan Huffman, Michael Trevino, Connor Paolo e Francesca Eastwood affiancheranno Abigail Breslin e Alexander Ludwig.