Barriere

Barriere

Nelle sale Italiane dal: 23/02/2017

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Denzel Washington
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Denzel Washington, Viola Davis
7.6

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Barriere è diretto da Denzel Washington, basato su una sceneggiatura di August Wilson, ispirato all'opera dello stesso Wilson vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Il film sarà interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.

Notizie

    Fences: Denzel Washington dirige Viola Davis
    notizia10:51, 12 Aprile 2016

    Fences: Denzel Washington dirige Viola Davis

    Il premio Oscar Denzel Washington torna dietro la macchina da presa per la terza volta in carriera e chiama a sé un'illustre collega, con la quale ha collaborato in diverse occasioni.

Articoli

Video

    Barriere (Fences): nuovo trailer con Denzel Washington
    video21:31, 25 Novembre 2016

    Barriere (Fences): nuovo trailer con Denzel Washington

    Arriva il nuovo trailer di Barriere, con Denzel Washington (I magnifici 7, Flight) e Viola Davis (Suicide Squad, The Help). Il film ritrae la dura vita di una piccola famiglia afroamericana negli States degli anni 50 e sarà molto probabilmente uno dei pesi maggiori nella corsa all’Oscar di qeust’anno.

    Primo trailer per Fences, il nuovo film con Denzel Washington
    video22:15, 27 Settembre 2016

    Primo trailer per Fences, il nuovo film con Denzel Washington

    La dura vita del padre, la dura vita del figlio. Il primo trailer di Fences mostra come il film ruoterà attorno a questi temi, rendendo un’animata discussione di famiglia il centro del trailer stesso. Denzel Washington interpreta un genitore duro e difficile, alle prese con un figlio critico e con i pregiudizi razziali nell’America degli anni ’50.