Fatal Frame Live Action

Fatal Frame Live Action

Genere:
Non Disponibile
60%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Fatal Frame, live-action cinematografico in arrivo per la saga videoludica Tecmo
    notizia22:45, 23 Aprile 2014

    Fatal Frame, live-action cinematografico in arrivo per la saga videoludica Tecmo

    La saga videoludica di stampo horror Project Zero (Fatal Frame per gli americani ed europei) distribuita dalla Tecmo, godrà di un adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa. Ayami Nakajo ed Aoi Morikawa, due famose modelle della rivista Seventeen, saranno nel cast della pellicola in uscita questo autunno nei cinema giapponesi. Il gioco originale ha come protagonista un'eroina che usa una Camera Oscura che può fotografare gli spiriti e che va ad abitare in una fatiscente casa in stile giapponese convivendo con essi. Il progetto per il grande schermo adatterà una versione romanzata del gioco creata dall'autore di MPD-Psycho, Eiji Ohtsuka, la cui storia è ambientata in un vecchio dormitorio scolastico.

Video

    Fatal Frame, trailer cinematografico dal live-action dedicato ai videogiochi horror Tecmo
    video18:16, 5 Agosto 2014

    Fatal Frame, trailer cinematografico dal live-action dedicato ai videogiochi horror Tecmo

    MaiDiGitv ha pubblicato un trailer cinematografico dall'adattamento per il grande schermo di produzione giapponese dedicato alla saga videoludica di genere horror della Tecmo, Fatal Frame (Zero oppure Project Zero). La pellicola uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 26 settembre. Ayami Nakajo ed Aoi Morikawa, due famose modelle della rivista Seventeen, sono nel cast della pellicola. Il gioco originale ha come protagonista un'eroina che usa una Camera Oscura che può fotografare gli spiriti e che va ad abitare in una fatiscente casa in stile giapponese infestata da fantasmi.

    Fatal Frame, trailer dal live-action per il grande schermo

    2

    video17:36, 30 Giugno 2014

    Fatal Frame, trailer dal live-action per il grande schermo

    Il sito Cinema Today è stato aggiornato con un trailer dal live-action cinematografico di produzione giapponese ispirato alla saga di videogiochi di genere horror targata Tecmo, Fatal Frame (conosciuta con il titolo Zero o Project Zero). La pellicola uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 26 settembre. Ayami Nakajo ed Aoi Morikawa, due famose modelle della rivista Seventeen, saranno nel cast della pellicola. Il gioco originale ha come protagonista un'eroina che usa una Camera Oscura che può fotografare gli spiriti e che va ad abitare in una fatiscente casa in stile giapponese infestata da fantasmi.