Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

Box Office: 6.156.364 Euro

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
F. Gary Gray-
Genere:
Azione
Interpreti:
Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
6.4

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto

Fast & Furious 8 è il capitolo della saga che aprirà la nuova trilogia concludendo definitivamente la saga. Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Shane Black potrebbe dirigere lo spin-off di Fast & Furious
    notizia09:19, 6 Ottobre 2017

    Shane Black potrebbe dirigere lo spin-off di Fast & Furious

    In seguito alla conferma dell'arrivo nelle sale di uno spin-off di Fast & Furious nel 2019, con il conseguente spostamento del nono film del franchise al 2020, circolano le voci sul nome del regista che si occuperà di questo nuovo filone, che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Tra i nomi più gettonati ci sarebbe Shane Black.

    Fast & Furious 9: Justin Lin potrebbe tornare alla regia

    2

    notizia08:36, 6 Ottobre 2017

    Fast & Furious 9: Justin Lin potrebbe tornare alla regia

    Justin Lin potrebbe tornare a dirigere un film di Fast & Furious, che tornerà nei cinema nel 2020 con il nono capitolo. Negli anni Fast & Furious è diventato uno dei più grandi franchise di Hollywood. Quest'ascesa ha attirato molti talenti tra registi e interpreti e proprio alcune trame nate nei film ritarderanno la produzione del prossimo.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8 Immagini Fast & Furious 8