Fantafestival 2013

Fantafestival 2013
La XXXIII edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale dei Film di Fantascienza e del Fantastico - dal 10 giugno al 21 settembre 2013), diretta da Adriano Pintaldi e Alberto Ravaglioli - promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Cinema, dall’Assessorato alla Cultura Arte e Sport della Regione Lazio, e realizzata in collaborazione con la Cineteca Nazionale - Centro Sperimentale di Cinematografia - si presenta ai nastri di partenza più ricca che mai, con le sue prestigiose e molteplici sedi e una densissima programmazione.

Notizie

    Fantafestival: domani la celebrazione dei 50 anni di Doctor Who
    notizia11:10, 11 Giugno 2013

    Fantafestival: domani la celebrazione dei 50 anni di Doctor Who

    L'ormai collaudata sezione Fantatv del Fantafestival sarà ancora una volta dedicata ai tesori perduti della televisione fantastica e verrà realizzata in collaborazione con Rai 4. L'omaggio al piccolo schermo si concentrerà su una produzione mitica messa in onda per la prima volta nel 1963, Doctor Who, un'autentica istituzione in Inghilterra, la serie televisiva di fantascienza più longeva della storia.

Articoli

    Fantafestival 2013

    1

    speciale 11:00,10 Giugno 2013

    Fantafestival 2013

    Promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Cinema e dall'Assessorato alla Cultura Arte e Sport della Regione Lazio, il Fantafestival, mostra Internaziona...