Fallen

Fallen

Nelle sale Italiane dal: 26/01/2017

Box Office: 605.148 Euro

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Scott Hicks
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Lauren Kate, Nichole Millard, Kathryn Price, Michael Ross
Interpreti:
Addison Timlin, Jeremy Irvine
4.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Fallen è il primo di una serie di quattro romanzi che ruotano attorno alla protagonista Luce Price (Timlin), un’ adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross". Qui incontra Daniel (Irvine), per il quale sente subito una forte attrazione. Lui, però, la respinge. Le ragioni del rifiuto di Daniel sono inizialmente oscure, anche perché minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Fallen: Harrison Gilbertson sarà l'angelo Cam Briel
    notizia 08:38, 10 Ottobre 2013

    Fallen: Harrison Gilbertson sarà l'angelo Cam Briel

    Giovane, australiano e con una lontana somiglianza con il compianto River Phoenix, Harrison Gilbertson è l'attore scelto per interpretare Cam Briel nel primo capitolo della saga fantasy Fallen. L'annuncio è stato dato sul web dalla stessa Lauren Kate, autrice dei libri che solo in Italia hanno venduto oltre mezzo milione di copie, divenendo uno dei fenomeni editoriali degli ultimi anni. Harrison reciterà il ruolo dell'irresistibile angelo ribelle che Lucinda Price incontrerà una volta trasferitasi nella nuova scuola, e che cercherà di strapparla alle braccia dell'amato Daniel.

    Fallen: Addison Timlin e Jeremy Irvine saranno i protagonisti
    notizia 12:22, 20 Agosto 2013

    Fallen: Addison Timlin e Jeremy Irvine saranno i protagonisti

    Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno finalmente annunciato i nomi degli attori scelti per interpretare i protagonisti di Fallen, adattamento cinematografico della saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate. Si tratta dell'attrice di Californication Addison Timlin e del protagonista di War Horse Jeremy Irvine. Scott Hicks, regista di Shine, dirigerà la pellicola la cui sceneggiatura è stata scritta da Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini FallenImmagini Fallen