Falene

Falene

Nelle sale Italiane dal: 28/10/2011

Regia:
Andrés Arce Maldonado
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Andrej Longo
Interpreti:
Paolo Sassanelli, Totò Onnis
5.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Due amici quarantenni. Un colpo da eseguire. Quel colpo che permetterà loro finalmente di cambiare vita ed abbandonare la mediocre realtà che li circonda nella quale da sempre sono invischiati e dalla quale mai hanno trovato la forza di uscire.
E allora l'incontro di sera, per strada. La preparazione e le loro chiacchiere che ci trasportano nel loro delirante e paradossale mondo, ricco di piccole verità e grandi bugie che raccontano quella stessa esistenza che per quando cruda e violenta possa essere a guardarla da fuori è pura commedia.
Ed infatti il colpo è velleitario, assurdo, infantile... e lo spettatore ride fino all'imprevisto.

Notizie

    Falene, trailer, locandina e immagini dal film indipendente di Andrés Arce Maldonado
    notizia21:44, 3 Ottobre 2011

    Falene, trailer, locandina e immagini dal film indipendente di Andrés Arce Maldonado

    Attraverso la rete Distribuzione Indipendente, a partire dal 28 ottobre presso le sale che hanno aderito al progetto sarà possibile vedere Falene, lungometraggio diretto da Andrés Arce Maldonado e scritto da Andrej Longo, autore del pluripremiato romanzo Dieci. Interpretato da Paolo Sassanelli e Totò Onnis, Falene è sicuramente un’opera distante dalla nostra produzione “nostrana” che si inserisce in più generi, il noir, la commedia e il dramma. Il progetto Distribuzione Indipendente, infatti, si propone di dare finalmente visibilità e rilancio a tutta quella cinematografia spesso tagliata fuori dalle logiche di mercato e, di fatto, resa invisibile.

Articoli

    Falene
    6
    recensione 17:55, 25 Ottobre 2011

    Falene

    Sembra, da un po' di tempo a questa parte, essere tornato in auge quel cinema d'impianto teatrale che riduce all'osso l'azione per concentrarsi invece sulle parole, un cinema costr...

Video

    Falene, una clip in esclusiva!
    video11:50, 26 Ottobre 2011

    Falene, una clip in esclusiva!

    Attraverso la rete Distribuzione Indipendente, a partire dal 28 ottobre presso le sale che hanno aderito al progetto sarà possibile vedere Falene, lungometraggio diretto da Andrés Arce Maldonado e scritto da Andrej Longo, autore del pluripremiato romanzo Dieci. Interpretato da Paolo Sassanelli e Totò Onnis, Falene è sicuramente un'opera distante dalla nostra produzione "nostrana" che si inserisce in più generi, il noir, la commedia e il dramma. Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi una clip in esclusiva per Movieye, dal titolo 'Parigi' e che potete visionare sulla nostra web tv . A seguire, la sinossi ufficiale del film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Falene Immagini Falene Immagini Falene