Everest

Everest

Nelle sale Italiane dal: 24/09/2015

Box Office: 4.145.196 Euro

Nelle sale USA dal: 18/09/2015

Box Office: 38.210.215 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Baltasar Kormákur
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Simon Beaufoy, Lem Dobbs
Interpreti:
Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright , Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson, Jake Gyllenhaal
6.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Ispirato agli incredibili eventi riguardanti il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta al mondo, Everest documenta il formidabile viaggio di due diverse spedizioni spinte oltre i loro limiti da una delle tempeste di neve più feroci mai viste dal genere umano. Con la loro tempra e il proprio coraggio messi a dura prova dagli elementi più impietosi del pianeta, gli scalatori dovranno superare ostacoli quasi invalicabili e la loro eterna ossessione diventerà una lotta all’ultimo respiro per la sopravvivenza.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Everest: le foto del red carpet con Jake Gyllenhaal Venezia 72
      notizia10:08, 3 Settembre 2015

      Everest: le foto del red carpet con Jake Gyllenhaal

      Everest ha aperto Venezia 72 ieri dopo la serata d'inaugurazione dedicata a Orson Welles. Il film con protagonista Jake Gyllenhaal ha visto riscuotere più successo per la presenza dell'attore sul red carpet, con tanto di rimbombo mediatico sul web, che per quanto riguarda la pellicola, dai più definita come un'occasione sprecata.

      Everest: le nuove foto ufficiali
      notizia13:08, 1 Settembre 2015

      Everest: le nuove foto ufficiali

      Everest di Baltasar Kormákur è il film di apertura, fuori concorso, della 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia: nei cinema dal 24 settembre 2015, sono ora disponibili, grazie a Universal Pictures, le nuove foto ufficiali.

    Articoli

      Everest Venezia 72

      3

      6
      recensione 09:30, 24 Settembre 2015

      Everest

      L'islandese Baltasar Kormákur porta al cinema, con un gran cast, la drammatica ed emozionante storia della conquista dell'Everest guidata da Rob Hall, trasformatasi in tragedia nel 1996.

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest Immagini Everest