El Presidente

El Presidente

Distributore:
Warner Italia
Genere:
Non Disponibile
58%

media su 15 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    El Presidente: Doug Liman alla regia ma Tom Cruise vuole Jack Nicholson
    notizia11:16, 20 Novembre 2013

    El Presidente: Doug Liman alla regia ma Tom Cruise vuole Jack Nicholson

    Il film drammatico El Presidente è stato annunciato ben tre anni fa. Oggi The Hollywood Reporter ha segnalato che Doug Liman (The Bourne Identity) prenderà le redini del progetto che vedrà come protagonista Tom Cruise. L'attore però si sta dimostrando alquanto riluttante a far partire il progetto poiché vorrebbe al suo fianco Jack Nicholson, con cui ha lavorato nel thriller di Rob Reiner sceneggiato da Aaron Sorkin, Codice d'Onore. Cruise interpreterà un agente dei Servizi Segreti assegnato alla protezione di un vecchio ex-presidente (ruolo che sarà di Nicholson se dovesse accettare) dopo un tentato assassinio.

    Tom Cruise non è nel cast de El Presidente.
    notizia17.09, 8 Ottobre 2010

    Tom Cruise non è nel cast de El Presidente.

    L'altro giorno vi avevamo detto che esisteva una possibilità circa il poter rivedere insieme sullo schermo la coppia di Codice d'Onore formata da Tom Cruise e Jack Nicholson. Oggi Dead Line smentisce il tutto, raffreddando i bollori di chi aveva appreso con gioia la notizia.

    Tom Cruise e Jack Nicholson lavoreranno di nuovo insieme?
    notizia00.31, 6 Ottobre 2010

    Tom Cruise e Jack Nicholson lavoreranno di nuovo insieme?

    « Noi eseguiamo ordini figliolo. Eseguiamo gli ordini altrimenti della gente muore. È tutto qui, semplice. » (Col. Nathan R. Jessep) Sono passati ben 18 anni da quando le platee mondiali hanno assistito al serrato ed esaltante duetto cinematografico fra Tom Cruise e Jack Nicholson, nel roccioso Codice d'Onore (A Few Good Men), thriller di Rob Reiner sceneggiato da Aaron Sorkin (che, per chi non lo sapesse, è semplicemente uno dei più prestigiosi sceneggiatori americani di sempre). Ebbene, tutti quelli che ricordano con piacere la sfida sulla ribalta fra un luciferino Jack Nicholson e un Tom Cruise, all'epoca, in continua ascesa saranno lieti di sapere che i due potrebbero tornare a lavorare insieme.