El Campo

El Campo

Nelle sale Italiane dal: 31/08/2012

Distributore:
Istituto Luce
Regia:
Hernán Belón
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Hernán Belón, Valeria Radivo
Interpreti:
Dolores Fonzi, Leonardo Sbaraglia, Matilda Manzano, Pochi Ducasse, Juan Villegas
4.1

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Santiago ed Elisa, una giovane coppia, decidono di trasferirsi con la loro piccola figlia Matilda in una casa in campagna, per vivere un periodo lontani dalla frenesia della città e del lavoro.
Nei giorni seguenti la vaga inquietudine di Elisa si acuisce; l’incontro con dei vicini molto strani, la calma e la desolazione del luogo, il comportamento del marito, portano la donna ad un costante stato di insicurezza.
Santiago non riesce a capire cosa stia succedendo alla compagna. Il loro rapporto inizia a incrinarsi, in modo forse inesorabile.
Tutto cambia. Nulla sarà più come era.

Notizie

    El Campo: le foto dal secret screening romano
    notizia11:28, 30 Luglio 2012

    El Campo: le foto dal secret screening romano

    Si è tenuto a Roma il 24 luglio il 'secret screening' del film argentino El Campo, di Hernán Belón, in una location esclusiva nel cuore di Roma. Vi mostriamo oggi le foto dell'evento.

Articoli

    El Campo

    1

    6.5
    recensione 09:58,31 Agosto 2012

    El Campo

    Presentata allo scorso festival di Venezia nella sezione Settimana Internazionale della Critica, l'opera prima di Hernán Belón (Il campo) si presenta come un thriller psicologico d...

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo Immagini El Campo