E se sivessimo tutti insieme?

E se sivessimo tutti insieme?

Nelle sale Italiane dal: 29/11/2012

Regia:
Stéphane Robelin
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Stéphane Robelin
Interpreti:
Daniel Brühl, Jane Fonda, Geraldine Chaplin, Pierre Richard, Claude Rich
5.5

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Annie, Jean, Claude, Albert e Jeanne sono amici da sempre, nonostante le differenze di abitudini e temperamento. Due coppie ben assortite - e molto diverse - e un single impenitente: a unirli, oltre all'amicizia (e in certi casi all'amore), il tempo che passa con i suoi "inconvenienti". Ma chi l'ha detto che a una certa età non resta che farsi da parte? I cinque non sono affatto d'accordo e decidono di sperimentare cosa vuol dire andare a vivere tutti insieme. La convivenza, però, nasconde sempre delle sorprese... anche per chi si conosce da una vita!

Articoli

    E Se Vivessimo Tutti Insieme?
    6.5
    recensione 11:42,29 Novembre 2012

    E Se Vivessimo Tutti Insieme?

    È tempo per il cinema di fare i conti con le nuove fisionomie delle società contemporanee, alimentate dal consumismo giovanile, ma inevitabilmente contraddistinte da un'età anagraf...

Video

    E se vivessimo tutti insieme, la sinossi e il trailer italiano
    video09:30, 17 Ottobre 2012

    E se vivessimo tutti insieme, la sinossi e il trailer italiano

    Vi presentiamo il trailer italiano e la sinossi della divertente commedia franco-tedesca, E se vivessimo tutti insieme, del regista Stéphane Robelin. La pellicola è stata proiettata nella prestigiosa cornice di Piazza Grande concludendo la 64° edizione del Festival del film di Locarno e si è confermato come uno dei maggiori successi della scorsa stagione in Francia. Potete vedere il trailer e leggere la sinossi della pellicola in calce alla notizia.