Duro da uccidere

Duro da uccidere

Nelle sale Italiane dal: 09/02/1990

Regia:
Bruce Malmuth
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Steven McKay
Interpreti:
Steven Seagal, Kelly Lebrock, Bill Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs
6

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Duro da uccidere Mason Storm è un agente della squadra omicidi che ha il compito di pedinare il boss mafioso Calabrese. Una sera il poliziotto scopre che il criminale è a colloquio con un politico ad egli sconosciuto. Dopo aver avvisato la centrale, uno soffiata di alcuni suoi colleghi corrotti da il via al piano punitivo del gangster che invia una squadra di uomini per eliminarlo. Nell'agguato però muoiono soltanto la moglie e il figlio piccolo dell'agente, mentre questi, nonostante venga inizialmente ritenuto morto, sopravvive seppure in stato di coma. Dopo sette anni infine Storm si risveglia e gli assassini ed i suoi ex-colleghi invischiati con la malavita cercano di ucciderlo una volta per tutte. Con l'aiuto della bella infermiera Andy, Storm riuscirà a fuggire ancora una volta e a rimettersi in forze per ottenere finalmente la sua vendetta.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Duro da uccidere
    6
    recensione 10:00,3 Ottobre 2015

    Duro da uccidere

    In Duro da uccidere Steven Seagal, al suo secondo film da protagonista, è un poliziotto uscito dal coma dopo sette anni e in cerca di vendetta per la morte della moglie e del figlio, uccisi da uno spietato gangster.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Duro da uccidereImmagini Duro da uccidereImmagini Duro da uccidereImmagini Duro da uccidereImmagini Duro da uccidereImmagini Duro da uccidere

Contenuti più Letti