Drift - Cavalca l'onda

Drift - Cavalca l'onda

Nelle sale Italiane dal: 08/08/2013

Box Office: 166.345 Euro

Distributore:
Koch Media
Regia:
Morgan O'Neill, Ben Nott
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Morgan O'Neill
Interpreti:
Sam Worthington, Myles Pollard, Xavier Samuel, Lesley-Ann Brandt, Robyn Malcolm, Steve Bastoni, Aaron Glenane
6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Ambientato in una remota cittadina sulla spettacolare e frastagliata costa dell'Australia negli anni '70, Drift - Cavalca l'onda racconta la storia di due fratelli e la forza delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf. Andy e il ribelle fratello Jimmy, prodigio della tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. La voglia di farcela li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell’industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani di tutto il mondo.

Notizie

    Drift: trailer del film in arrivo ad agosto
    notizia16:26, 20 Giugno 2013

    Drift: trailer del film in arrivo ad agosto

    Nel mese di agosto arriverà nelle sale Drift, il film diretto da Morgan O'Neill e Ben Nott con Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard e Lesley-Ann Brandt. Ambientato in una remota cittadina sulla spettacolare e frastagliata costa dell'Australia negli anni '70, Drift racconta la storia di due fratelli e la forza delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf. Andy e il ribelle fratello Jimmy, prodigio della tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. La voglia di farcela li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell'industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani di tutto il mondo. 

    Drift: disponibile il primo poster
    notizia12:32, 6 Febbraio 2013

    Drift: disponibile il primo poster

    Tutta la magia e il fascino delle spiagge australiane nel film che racconta la vera rivoluzione del mondo del surf. La controcultura hippy, le feste in spiaggia, l'amore per le sfide impossibili, il coraggio, fino all'arrivo dell'onda perfetta: tutto questo è Drift, in arrivo sul grande schermo per Koch Media la prossima estate, con Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard. 

Articoli

    Drift - Cavalca l'onda
    6
    recensione 13:00, 7 Agosto 2013

    Drift - Cavalca l'onda

    L'idea per il lungometraggio che vede dietro la macchina da presa il Morgan O'Neill autore dello straight to video The factory (2012) e l'esordiente Ben Nott è riconducibile all'au...

Video

    Drift: il trailer del nuovo film con Sam Worthington
    video08:24, 18 Dicembre 2012

    Drift: il trailer del nuovo film con Sam Worthington

    E' online il primo trailer di Drift, nuovo film drammatico diretto a due da Morgan O'Neill e Ben Nott. La pellicola è interpretata da Sam Worthington; trovate il trailer dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Drift - Cavalca l'onda Immagini Drift - Cavalca l'onda Immagini Drift - Cavalca l'onda