Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei

Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei

Nelle sale Italiane dal: 01/02/2014

Box Office: 922.528 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Masahiro Hosoda
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
Yusuke Watanabe, Akira Toriyama
Interpreti:
Tôru Furuya, Toshio Furukawa, Hiroko Emori, Shigeru Chiba, Masako Nozawa
6.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo...
    Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Dragon Ball Z: Tadayoshi Yamamuro dirigerà il nuovo film animato
      notizia21:55, 23 Luglio 2014

      Dragon Ball Z: Tadayoshi Yamamuro dirigerà il nuovo film animato

      Siamo finalmente venuti a conoscenza del regista che siederà dietro la macchina da presa del nuovo film animato di Dragon Ball Z, pellicola che sarà distribuita nei cinema giapponesi nel 2015. A dirigere sarà Tadayoshi Yamamuro, già al lavoro con la serie animata televisiva e altri film della saga ispirata al manga di Akira Toriyama. Al momento è stato aperto il sito ufficiale dedicato al nuovo progetto cinematografico. Alcuni giorni fa è stata annunciata l'inizio della produzione di un nuovo film animato su Dragon Ball Z; come "La battaglia degli Dei" anche questo narrerà una nuova storia del tutto inedita.

      Dragon Ball Z: un nuovo film animato in arrivo

      8

      notizia13:48, 15 Luglio 2014

      Dragon Ball Z: un nuovo film animato in arrivo

      Dopo il successo di Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei, sembra che i fan del manga di Akira Toriyama potranno rivedere nuovamente i loro beniamini presto. E con presto intendiamo entro la prossima primavera.

      Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: speciale proiezione 'fuori orario' all'Arcobaleno Filmcenter
      notizia10:33, 30 Gennaio 2014

      Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: speciale proiezione 'fuori orario' all'Arcobaleno Filmcenter

      Continua l'iniziativa che anima le domeniche mattina al cinema dei milanesi. Questa volta è il turno di uno degli anime più amati di sempre, pronto per il suo debutto sul grande schermo: si tratta naturalmente di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, un vero e proprio evento in programmazione nelle sale italiane solo per due giorni, sabato 1 e domenica 2 febbraio, in 300 copie, da Lucky Red. Ma per i fan milanesi c'è per l'appunto un'ulteriore novità perché all'Arcobaleno Filmcenter gli appassionati troveranno Dragon Ball Z anche in un orario speciale: domenica alle 11.00 (prenotazioni su www.cinenauta.it) per un'inconsueta proiezione mattutina, che si aggiungerà a quelle già in programma in orario pomeridiano sia sabato che domenica.

    Video

    INDICE VIDEO

      Dragon Ball Z, due teaser dalla nuova pellicola animata
      video19:29, 28 Luglio 2014

      Dragon Ball Z, due teaser dalla nuova pellicola animata

      Sono disponibili in rete due teaser dal nuovo film animato di Dragon Ball Z in uscita nei cinema giapponesi nel 2015. A dirigere la pellicola sarà Tadayoshi Yamamuro, già al lavoro con la serie animata televisiva e altri film della saga ispirata al manga di Akira Toriyama. Alcuni giorni fa è stata annunciata l'inizio della produzione di un nuovo film animato su Dragon Ball Z; come "La battaglia degli Dei" anche questo narrerà una nuova storia del tutto inedita.

      Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei: ecco Goku Super Saiyan 3 vs Bills!
      video10:51, 28 Gennaio 2014

      Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei: ecco Goku Super Saiyan 3 vs Bills!

      Per la gioia dei tantissimi fan, arriva nelle sale italiane Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei, di Masahiro Hosoda, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation: sabato 1 e domenica 2 febbraio grandi e piccini potranno vedere per la prima volta sul grande schermo le nuove avventure di Son Goku. Di seguito vi mostriamo una clip tratta dalla pellicola in cui Goku, trasformato in Super Saiyan di terzo livello, affronta Bills.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei