Doraemon 3D

Doraemon 3D

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2014

Box Office: 2.197.261 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Ryuichi Yagi, Takashi Yamazaki
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Fujio F. Fujiko, Takashi Yamazaki
Interpreti:
Satoshi Tsumabuki
8.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente.
Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile.
Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale...
Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo?

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Doraemon 3D: locandina ufficiale e première italiana il 19 ad Alice nella città

    1

    notizia16:02, 10 Ottobre 2014

    Doraemon 3D: locandina ufficiale e première italiana il 19 ad Alice nella città

    Il simpatico e protettivo gatto robot Doraemon, creato da Fujiko F. Fujio, che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini con manga, serie tv, musical e video giochi, approda il 6 novembre, per la prima volta in Italia sul grande schermo, con una nuova avventura in 3D che verrà presentata in anteprima ad Alice nella città (sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma) il 19 ottobre. Oggi vi presentiamo la locandina italiana ufficiale del film.

    Doraemon 3D: arriva anche in Italia il nuovissimo film del gattone di Fujiko F. Fujio

    1

    notizia19:28, 12 Settembre 2014

    Doraemon 3D: arriva anche in Italia il nuovissimo film del gattone di Fujiko F. Fujio

    Dopo Captain Harlock e in attesa de I Cavalieri dello Zodiaco, ecco che Key Films porta in Italia la nuova versione cinematografica di un altro grande classico dell'animazione seriale giapponese: Doraemon! Il simpatico e ligio al dovere gatto robotico creato dall'immagine di Fujiko F. Fujio rivive ora in un nuovissimo film d'animazione in CG, campione d'incassi in patria (dove è noto col titolo di Stand By Me Doraemon) e che uscirà, nel nostro paese, il prossimo 7 novembre.

    Stand By Me Doraemon, la pellicola animata 3D in arrivo nei cinema italiani
    notizia18:31, 19 Agosto 2014

    Stand By Me Doraemon, la pellicola animata 3D in arrivo nei cinema italiani

    Stand By Me Doraemon, il primo film animato in 3D con protagonista il popolare gatto robot del futuro, sarà distribuito in ventuno paesi dopo il suo arrivo nelle sale giapponesi avvenuto lo scorso 8 agosto. Le nazioni che proietteranno la pellicola nei loro cinema sono Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Macao, Singapore, Malesia, Brunei, Vietnam, Thailandia, Laos, Cambogia, Myanmar, Filippine ed Indonesia mentre in Europa i fortunati saranno Italia, San Marino, Città del Vaticano, Malta, Monaco, Svizzera e Spagna. La pellicola sarà dedicata ad alcuni famosi capitoli dalla serie manga, come Mirai no Kuni kara Harubaruto (All the Way from a Future Land), Sayonara, Doraemon (Farewell, Doraemon) e Nobita no Kekkon Zenya (The Night Before Nobita's Wedding).

Articoli

    Doraemon 3D Roma 2014

    15

    7
    recensione 18:00,6 Novembre 2014

    Doraemon 3D

    È incredibile come, a quarantacinque anni dall'uscita del primo episodio a fumetti, Doraemon sia ancora così attuale, senza tempo, nonostante sia sempre costantemente calato nel &#...

Video

INDICE VIDEO

    Doraemon 3D: ecco il trailer italiano del film che verrà presentato presso Alice nella città

    15

    video17:46, 24 Settembre 2014

    Doraemon 3D: ecco il trailer italiano del film che verrà presentato presso Alice nella città

    Doraemon 3D, campione di incassi in Giappone con oltre 60 milioni di dollari, sarà presentato in anteprima internazionale all’XI edizione di Alice nella città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma (16/25 ottobre). Arriva oggi, dopo l'annuncio dell'anteprima, anche il nuovissimo trailer italiano. Il simpatico e ligio al dovere gatto robotico creato dall'immagine di Fujiko F. Fujio rivive, infatti, in un nuovissimo film d'animazione in CG, campione d'incassi in patria (dove è noto col titolo di Stand By Me Doraemon) e che uscirà, nel nostro paese, il prossimo 7 novembre.

    Stand By Me Doraemon, making of dal film animato in 3D

    1

    video21:26, 26 Agosto 2014

    Stand By Me Doraemon, making of dal film animato in 3D

    Il sito ufficiale di Stand By Me Doraemon, il primo film animato in 3D ispirato al popolare gatto robot del futuro, è stato aggiornato con una featurette che mostra il making of della pellicola uscita nei cinema giapponesi lo scorso 8 agosto, in arrivo in ventuno paesi come Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Macao, Singapore, Malesia, Brunei, Vietnam, Thailandia, Laos, Cambogia, Myanmar, Filippine ed Indonesia. In Europa le nazioni fortunate saranno invece l'Italia, San Marino, Città del Vaticano, Malta, Monaco, Svizzera e Spagna.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D Immagini Doraemon 3D