Disconnect

Disconnect

Nelle sale Italiane dal: 09/01/2014

Box Office: 473.292 Euro

Distributore:
Filmauro
Regia:
Henry Alex Rubin
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Andrew Stern
Interpreti:
Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Paula Patton, Michael Nyqvist, Andrea Riseborough, Alexander Skarsgård, Max Thieriot, Jonah Bobo, Colin Ford, Haley Ramm
6.7

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Un avvocato infaticabile vive incollato al cellulare tanto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie e ai due figli adolescenti.
Una coppia in crisi usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito.
Un ex-poliziotto vedovo si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe.
Una ambiziosa giornalista crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti.
Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro storie si incrociano in questo avvincente film che racconta la vita di persone comuni alla disperata ricerca di un contatto umano.
Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze.
Un film incredibilmente attuale: il nostro modo di vivere “digitale” di ogni giorno alla fine non è mai davvero “connesso” con il mondo reale.
Disconnect fotografa in maniera drammatica una realtà molto cupa e ci svela profonde verità. E’ un film che parla di tutti noi.

Notizie

    Disconnect: trailer, interviste e clip del film
    notizia11:31, 30 Dicembre 2013

    Disconnect: trailer, interviste e clip del film

    Il 9 Gennaio 2014 uscirà nelle sale Disconnect il film di Henry Alex Rubin basato sulla sceneggiatura di Andrew Stern interpretato da Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Paula Patton, Michael Nyqvist, Andrea Riseborough, Alexander Skarsgård, Max Thieriot, Jonah Bobo, Colin Ford e Haley Ramm. La pellicola racconta tre storie che si intrecciano tra di loro: quella di un avvocato infaticabile che vive incollato al cellulare tanto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie e ai due figli adolescenti; quella di una coppia in crisi che usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito; quella che vede protagonista un ex-poliziotto vedovo il quale si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe e quella di una ambiziosa giornalista che crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro storie si incrociano in questo avvincente film che racconta la vita di persone comuni alla disperata ricerca di un contatto umano. <b>Disconnect</b> esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze. Vi proponiamo oggi dei trailer, delle clip ed alcune interviste provenienti dalla pellicola. 

Articoli

    Disconnect Venezia 2012
    6.5
    recensione 09:30,5 Ottobre 2012

    Disconnect

    Chi è Henry Alex Rubin? A molti, probabilmente, il suo nome non dirà affatto nulla, ma, almeno chi, da sempre, segue l’universo delle immagini in movimento, dovrebbe essere...

Video

    Disconnect: video-intervista esclusiva al regista Henry Alex Rubin

    4

    intervista13:15, 14 Gennaio 2014

    Disconnect: video-intervista esclusiva al regista Henry Alex Rubin

    "Sulla rete ogni inganno è possibile. Ogni regola può essere infranta. Oggi che siamo sempre connessi, ci sentiamo più lontani che mai." è la premessa di Disconnect, il film diretto da Henry Alex Rubin nei cinema italiani da giovedì scorso. Un film che esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze, con tra i protagonisti Jason Bateman, Frank Grillo e Paula Patton. Oggi vi proponiamo una video-intervista esclusiva proprio a Rubin sulle tematiche della pellicola.

    Disconnect: video-intervista a Jason Bateman e una clip
    video18:30, 3 Gennaio 2014

    Disconnect: video-intervista a Jason Bateman e una clip

    Il 9 gennaio arriva nei cinema italiani, distribuito da Filmauro, Disconnect, un film che esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze. La pellicola, diretta dal regista candidato all'Oscar Henry Alex Rubin, vede tra i suoi interpreti Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist e Paula Patton. Vi proponiamo oggi una clip dal film dal titolo "carta di credito" e una videointervista al protagonista Jason Batman.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Disconnect Immagini Disconnect