Legami di sangue

Legami di sangue

Nelle sale USA dal: 07/12/2012

Regia:
Stefan Ruzowitzky
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Zach Dean
Interpreti:
Eric Bana, Olivia Wilde, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Charlie Hunnam
8

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Legami di sangue Jay, ex campione olimpionico di pugilato, è appena uscito di galera dove ha trascorso alcuni mesi per la combine di un incontro: in tesi rapporti con il padre dopo l'illecito, è intenzionato comunque a far ritorno a casa per il giorno del Ringraziamento. Prima di partire per la piccola cittadina natale, situata nei pressi del confine canadese, il ragazzo si mette di nuovo nei guai trovandosi di nuovo in fuga. Sul tragitto si imbatte nella bella Liza, una rapinatrice reduce da un colpo insieme al fratello Addison, il quale si è anche macchiato dell'omicidio di un poliziotto. Il consanguineo, che ha optato per una separazione momentanea per non dare troppo nell'occhio, è intanto alla ricerca di un tetto per dormire in attesa che si calmino le acque. Nel frattempo le forze dell'ordine locali, capitanate dallo sceriffo Becker, sono sulle tracce dei criminali e anche la giovane agente Hanna (figlia di Becker) si trova coinvolta casualmente nelle indagini.

Notizie

    Deadfall, pubblicata la prima locandina e una videointervista al regista
    notizia16:32, 14 Giugno 2012

    Deadfall, pubblicata la prima locandina e una videointervista al regista

    Deadfall è un thriller diretto dal premio Oscar Stefan Ruzowitzky con un cast tutto americano: Eric Bana, Olivia Wilde e Charlie Hunnam sono solo alcuni dei nomi. Bana e Wilde interpretano rispettivamente Addison e Liza, fratelli, che, dopo una rapina ed un incidente, decidono di dividersi e continuare ognuno sulla propria strada. In qualche modo si presenterà la possibilità di riavvicinarsi e tra fratelli si frapporrà Jay, Charlie Hunnam.

Articoli

    Legami di sangue
    7
    recensione 09:00,16 Ottobre 2016

    Legami di sangue

    Sette personaggi alle prese con difficili situazioni familiari si trovano al centro di Legami di sangue, teso thriller diretto da Stefan Ruzowitzky.

Video

    Deadfall: nuove foto e clip con Eric Bana e Olivia Wilde
    video19:45, 28 Novembre 2012

    Deadfall: nuove foto e clip con Eric Bana e Olivia Wilde

    Sono disponibili nuove immagini e un recente video clip di Deadfall, film diretto da Stefan Ruzowitzky e scenaggiato da Zach Dean , con Eric Bana (Star Trek, Hanna) nei panni di Addison e Olivia Wilde (In Time, Dr. House) che veste il ruolo di Liza, fratello e sorella in fuga dopo una rapina ad un Casinò andata male. Il film sarà proiettato nelle sale statunitensi il prossimo 7 dicembre. Il resto del cast è composto da Charlie Hunnam, Kris Kristofferson e Sissy Spacek.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue Immagini Legami di sangue