Dark Tide

Dark Tide

Nelle sale Italiane dal: 2012

Regia:
John Stockwell
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Ronnie Christensen, Amy Sorlie
Interpreti:
Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown, Thoko Ntshinga, Luke Tyler
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Dark Tide, un anno dopo la morte di un suo collega, la coraggiosa Kate, famosa per essere tra le poche persone al mondo a nuotare insieme agli squali senza bisogno di protezioni, è sull'orlo della bancarotta. Il suo ex-compagno Jeff, che non vede dal giorno della tragedia, si rifà vivo proponendogli un affare irrinunciabile, in grado di saldare tutti i suoi debiti: Kate dovrà accompagnare un ricco uomo d'affari e il figlio di questi in un'immersione tra i pescecani e senza gabbia; inizialmente restia poiché ancora tormentata dai rimorsi, la donna infine accetta l'offerta. Inizialmente l'escursione subacquea va come previsto, ma ben presto le sempre peggiori condizioni del tempo, un piccolo guasto all'imbarcazione ed un gruppo di grossi squali metteranno a rischio l'incolumità del gruppo.

    Articoli

      Dark Tide

      1

      4
      recensione 10:00, 10 Giugno 2016

      Dark Tide

      Halle Berry è un'appassionata subacquea famosa per compiere immersioni con gli squali senza protezione in Dark Tide, thriller ricco di ingenuità narrative diretto nel 2012 da John Stockwell.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide Immagini Dark Tide