Cuore di tuono

Cuore di tuono

Nelle sale Italiane dal: 28/08/1992

Regia:
Michael Apted
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
John Fusco
Interpreti:
Sam Shepard, Graham Greene, Val Kilmer, Fred Ward
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Cuore di tuono il giovane agente dell'FBI Ray Levoli, di padre Sioux e madre americana, viene inviato ad indagare in una riserva indiana del South Dakota, dove è stato ucciso un nativo. Ray viene affiancato dall'esperto agente Frank Coutelle, che ha già trovato un potenziale sospetto, appartenente al movimento radicale per i diritti degli indiani. Durante la sua permanenza nelle lande desertiche, dove i nativi e i bianchi sono in una lotta continua, Ray si appassiona gradualmente alla tradizioni paterne, mentre scopre il razzismo e le ingiustizie che il "suo" popolo è costretto a subire. Con l'aiuto di una bella e coraggiosa attivista e del poliziotto indigeno Walter Cavallo Esultante l'agente scoprirà una rete di menzogne e dovrà scegliere da che parte stare.

    Articoli

      Cuore di tuono

      1

      7
      recensione 11:30, 26 Agosto 2015

      Cuore di tuono

      Val Kilmer, Sam Shepard e Graham Greene sono i protagonisti del bel poliziesco di Michael Apted che, ispirandosi ad una storia vera, riflette sulle condizioni dei nativi americani.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono Immagini Cuore di tuono