Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere

Nelle sale Italiane dal: 14/01/2016

Box Office: 5.215.869 Euro

Nelle sale USA dal: 25/11/2015

Box Office: 96.316.653 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Ryan Coogler
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Ryan Coogler, Aaron Covington
Interpreti:
Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad
7.7

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

  • Creed - Nato per combattere segna il ritorno di Rocky Balboa, interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone. A farlo tornare è Adonis Johnson (Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, fiero rivale e fraterno amico dello stesso Balboa che arriva a Philadelphia per cercarlo e chiedergli di essere il suo allenatore. Nonostante le resistenze iniziali, Rocky prenderà il giovane Adonis sotto la sua protezione preparandolo a sfidare il campione in carica.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Sylvester Stallone è incerto sul sequel di Creed

      3

      notizia17:08, 11 Febbraio 2016

      Sylvester Stallone è incerto sul sequel di Creed

      Sylvester Stallone, vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar per Creed - Nato per combattere , è stato intervistato in occasione del Santa Barbara International Film Festival, dove è stato premiato con il Montecito Award. In merito alla possibilità di esplorare nuovamente l’universo di Rocky, l'attore si è detto molto combattuto.

      Creed: il sequel nel 2017!

      1

      notizia21:28, 11 Gennaio 2016

      Creed: il sequel nel 2017!

      Da noi non è ancora arrivato, ma la MGM già sta pensando attivamente al sequel di Creed - Nato per combattere. Variety rivela che lo studio sta pensando di far uscire il sequel a novembre 2017.

      Sylvester Stallone su Creed 2 e sul futuro di Rambo

      1

      notizia20:57, 6 Gennaio 2016

      Sylvester Stallone su Creed 2 e sul futuro di Rambo

      Dopo gli incassi oltre i 100 milioni di dollari di Creed, il CEO di MGM Gary Barber ha confermato a Variety la volontà di realizzare Creed 2. Michael B. Jordan ha dato la sua disponibilità a tornare nei panni di Adonis, dunque tutta l'attenzione è ora sul regista Ryan Coogler e su Sylvester Stallone.

    Articoli

      Creed - Nato per combattere

      18

      8
      recensione 09:00, 14 Gennaio 2016

      Creed - Nato per combattere

      Sylvester Stallone torna, per la settima volta, nei panni del leggendario Rocky Balboa: ma stavolta a salire sul ring sarà il figlio di Apollo Creed, Adonis, un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada nella vita.

      Creed & Il risveglio della Forza: l’eredità degli anni ‘80

      12

      speciale 11:00, 13 Gennaio 2016

      Creed & Il risveglio della Forza: l’eredità degli anni ‘80

      Due icone del cinema giunte al settimo capitolo delle loro rispettive serie. L'una guarda al passato sfruttando molto il fattore nostalgia, l'altra al futuro e punta agli Oscar. Due modi diversi di crescere per personaggi e spettatori.

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere Immagini Creed - Nato per combattere