Crazy Heart

Crazy Heart

Nelle sale Italiane dal: 05/03/2010

Nelle sale USA dal: 16/02/2010

Box Office: 29.569.411 USD

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Scott Cooper
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Scott Cooper
Interpreti:
Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Colin Farrell, Robert Duvall
6.5

media su 46 voti

Inserisci il tuo voto

Bad Blake è un cantante di musica country a pezzi, che ha vissuto troppi matrimoni, troppi anni on the road e troppi drink. Tuttavia, Bad prova a cercare la salvezza con l'aiuto di Jean, una giornalista che scopre l'uomo vero dietro al musicista. Mentre lui lotta nella strada verso la redenzione, impara nel modo più duro come una vita difficile possa dipendere dal cuore folle di un uomo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Crazy Heart. Il trailer italiano in HD su MovieyeTv.
    notizia15.08, 5 Marzo 2010

    Crazy Heart. Il trailer italiano in HD su MovieyeTv.

    Arriva oggi nelle sale italiane "Crazy Heart", film d'esordio dello sceneggiatore Scott Cooper che racconta la romantica storia di Bad Blake, 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata.

    Crazy Heart. Le sale dove vederlo.

    3

    notizia17.26, 4 Marzo 2010

    Crazy Heart. Le sale dove vederlo.

    Arriva domani nelle sale italiane Crazy Heart, film d'esordio dello sceneggiatore Scott Cooper che racconta la romantica storia di Bad Blake, 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata.

    Crazy Heart. Il trailer italiano in anteprima su Elle.
    notizia14.25, 24 Febbraio 2010

    Crazy Heart. Il trailer italiano in anteprima su Elle.

    Bad Blake ha 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata. L'incontro con Jean Craddock, giornalista che vuole scrivere un articolo sulla storia di questo artista quasi dimenticato, gli farà capire che la sua vita può essere ancora piena di gioia, di soddisfazioni e d'amore.

Articoli

    Crazy Heart

    15

    7
    recensione 17:35,4 Marzo 2010

    Crazy Heart

    Dopo quattro nomination andate a vuoto, la sera del 7 marzo Jeff Bridges potrebbe finalmente tornare a casa accompagnato da quella statuetta lucente chiamata Oscar, grazie alla sua...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart Immagini Crazy Heart