Cowboy Bebop - Live Action su Netflix

Cowboy Bebop - Live Action su Netflix

Interpreti:
John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda
Cowboy Bebop è l'adattamento live-action dell'omonima serie anime di Studio Sunrise e Shin'ichiro Watanabe, prodotta da Netflix e realizzata da Tomorrow Studios. Nei panni dei tre protagonisti, Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine, troviamo John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Cowboy Bebop, l'autore Shinichiro Watanabe ammette: 'È stata dura guardarlo'

    7

    notizia 18:25, 27 Gennaio 2023

    Cowboy Bebop, l'autore Shinichiro Watanabe ammette: "È stata dura guardarlo"

    Nel corso di una nuova intervista concessa a Forbes, il creatore dell'anime Cowboy Bebop, Shinichiro Watanabe, ha rivelato di aver fatto fatica a guardare l'adattamento live-action di Netflix. Interpretata da John Cho, l'adattamento seriale è stato cancellato dal colosso dello streaming appena tre settimane dopo il debutto nel novembre 2021.

    Cowboy Bebop, la petizione per una nuova stagione è da record: e ora cosa succede?

    6

    notizia 08:46, 6 Gennaio 2022

    Cowboy Bebop, la petizione per una nuova stagione è da record: e ora cosa succede?

    Di petizioni online se ne aprono ogni giorno per mille motivi. Crowdfunding, diritti civili e ora persino serie televisive, per salvarle quando vengono cancellate: stiamo parlando del live-action di Cowboy Bebop, che nel giro di poco ha raccolto numeri record di firme favorevoli a una nuova stagione. Netflix cambierà idea? Avatar The Last Airbender, Yu Yu Hakusho

    Cowboy Bebop, petizione contro un'eventuale stagione 2: 'Basta stravolgimenti!'

    12

    notizia 09:20, 22 Dicembre 2021

    Cowboy Bebop, petizione contro un'eventuale stagione 2: "Basta stravolgimenti!"

    La cancellazione di Cowboy Bebop è stata un duro colpo per i fan dell'anime di Watanabe e, come spesso succede in questi casi, è stata creata una petizione per poter salvare lo show Netflix. Alcuni utenti però, hanno deciso di opporsi a questo tentativo di salvataggio, creando a loro volta una raccolta firme contro un'eventuale stagione 2.

    Cowboy Bebop, 5 motivi per cui avrebbe dovuto continuare
    notizia 12:04, 17 Dicembre 2021

    Cowboy Bebop, 5 motivi per cui avrebbe dovuto continuare

    Il live-action Cowboy Bebop è stato cancellato da Netflix dopo una sola stagione. Una decisione che fa sicuramente riflettere, e venire alla luce tutto ciò che non ha funzionato nello show. Ora, mentre i produttori ci raccontano cosa avremmo visto in Cowboy Bebop 2, noi vi diciamo 5 motivi per cui avrebbe dovuto continuare.

    Cowboy Bebop 2, come sarebbe continuata la serie live-action di Netflix?

    1

    notizia 17:10, 16 Dicembre 2021

    Cowboy Bebop 2, come sarebbe continuata la serie live-action di Netflix?

    Qualcuno ha lanciato un grido di felicità alla notizia, tranne i pochi altri che avrebbero voluto vedere una seconda stagione. Stiamo ovviamente parlando della cancellazione, dopo una sola stagione, del live-action tratto dall'anime di Cowboy Bebop. Dopo il cliffhanger finale, erano molte le possibilità narrative da esplorare.

    Cowboy Bebop, la cancellazione bloccherà i prossimi anime live-action su Netflix?

    12

    notizia 18:11, 11 Dicembre 2021

    Cowboy Bebop, la cancellazione bloccherà i prossimi anime live-action su Netflix?

    Qualcuno ha lanciato un grido di esultanza, qualcun altro (pochi) avrebbe voluto vedere di più. Stiamo ovviamente parlando della notizia della cancellazione, dopo una sola stagione, del live-action tratto dall'anime di Cowboy Bebop. Ma ora quelle esultanze potrebbero cessare, visto che a rischio c'è molto di più di un solo adattamento.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Cowboy Bebop - Live Action su NetflixImmagini Cowboy Bebop - Live Action su NetflixImmagini Cowboy Bebop - Live Action su Netflix