Countdown

Countdown

Regia:
Huh Jong-Ho
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Huh Jong-Ho
Interpreti:
Jeon Do-Youn, Jung Jae-Young, Lee Kyoung-Young, Oh Man-Seok, Min, Kim Dong-Wook, Oh Gwang-Rok
53%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In Countdown Tae Gun-Ho è uno spietato esattore di crediti e la sua freddezza deriva dall'essere stato un debitore a sua volta. Segnato dalla morte del figlio, l'uomo continua ad ascoltare delle audiocassette che il bambino registrava per la nonna nel tentativo di ricordare il giorno della morte del ragazzo, scomparso dai suoi ricordi.
Una sera ritornando verso casa l'uomo sviene al volante della sua macchina e viene portato in ospedale, dove gli viene diagnosticato un cancro terminale al fegato. Ha bisogno di un trapianto entro dieci giorni oppure le sue possibilità di sopravvivere si azzereranno. Decide così di rintracciare le cinque persone che hanno ricevuto gli organi del figlio nella speranza di trovare un donatore compatibile. L'unica persona che decide di aiutarlo è Cha Ha-Yeon, truffatrice che vuole sfruttare il talento di Gun-Ho per incastrare la persona che l'ha fatta finire in prigione, dalla quale sta per uscire.
Aiutando la donna, Tae Gun-Ho si metterà al centro di un violento scontro tra truffatori e mafiosi cinesi. E mentre la lotta si fa sempre più cruenta, dovrà riuscire a obbligare Cha Ha-Yeon ha tenere fede alla sua promessa di donargli un pezzo del suo fegato.

Notizie

    Countdown, trailer per il sexy thriller di Heo Jong-ho
    notizia21:17, 26 Luglio 2011

    Countdown, trailer per il sexy thriller di Heo Jong-ho

    E' online il trailer (potete vederlo di seguito alla notizia) di Countdown, thriller coreano diretto da Heo Jong-ho, che vede protagoniste due star come Jeon Do-yeon (The Housemaid) e Jeong Jae-yeong (Mr. Vendetta). La coppia di attori torna a lavorare insieme a nove anni di distanza da No Blood No Tears del regista Ryoo Seung-wan. La storia del film è incentrata sulla truffatrice Cha Ha-yeon, che mette la sua vita in pericolo per chiudere un accordo con il crudele strozzino Tae Gun-ho.

Articoli

    Countdown (2013) Korea Film Fest 2013
    5.5
    recensione 19:00, 25 Agosto 2013

    Countdown (2013)

    Continua al Florence Korea Film Fest la retrospettiva dedicata all'attrice Jeon Do-Yeon con Countdown di Huh Jong-Ho, autore al suo debutto sia nel ruolo di sceneggiatore che in qu...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown Immagini Countdown