Cooties

Cooties

Regia:
Ace Norton
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Leigh Wannell, Ian Brennan
Interpreti:
Elijah Wood
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Dalle menti di Leigh Whannell (co-creatore di Saw e Insidious) e Ian Brennan (co-creatore di Glee), Cooties è una commedia horror con risate ed emozioni dietro ogni angolo. Un virus nel cibo della mensa trasforma innocenti bambini delle scuole elementari in piccoli selvaggi assassini, e un gruppo di insegnanti disadattati deve unirsi per sfuggire al parco giochi diventato una carneficina. Nel cast del film Elijah Wood, Rainn Wilson e Alison Pill sono gli insegnanti che lottano per sopravvivere al caos: tuttavia hanno anche il tempo per un esilarante battibecco in un triangolo amoroso nel peggiore lunedì della loro vita.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Cooties: ecco un nuovo poster del film horror con Elijah Wood
      notizia20:35, 11 Giugno 2015

      Cooties: ecco un nuovo poster del film horror con Elijah Wood

      Lionsgate ha rilasciato un nuovo poster per la sua imminente commedia horror intitolata Cooties. Il film è diretto dai registi Jonathan Milott e Cary Murnion su una sceneggiatura di Leigh Whannell e Ian Brennan. La pellicola esce nei cinema il 18 settembre.

      Cooties: al via le riprese
      notizia01:22, 13 Luglio 2013

      Cooties: al via le riprese

      Le riprese di Cooties, la horror-commedia firmata dal duo conosciuto come Honest (Jonathan Milott e Cary Murnion) inizieranno questo lunedì. Nel cast del film troviamo Elijah Wood, Alison Pill, Rainn Wilson, Jack McBrayer, Jorgé Garcia, Nasim Pedrad e Leigh Whannell (quest'ultimo ha scritto anche lo script del film). 

    Video

      Cooties: ecco la prima red band clip
      video18:12, 15 Luglio 2015

      Cooties: ecco la prima red band clip

      Per Cooties è davvero un grande momento: la commedia horror dei registi Jonathan Milott & Cary Murnion tratta da una sceneggiatura di Ian Brennan e Leigh Whannell, vede dalla sua un alternarsi di momenti crudi, cruenti e feroci ad altri in cui prendersi consapevolmente gioco di se stessi. Come possiamo vedere nella nuova clip che vi presentiamo, rigorosamente vietata ai minori. La pellicola esce nei cinema americani il 18 settembre.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Cooties Immagini Cooties