Coin locker girl

Coin locker girl

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Jun-hee Han
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Jun-hee Han
Interpreti:
Kim Hye-soo, Kim Ko-eun, Tae-goo, Eom, Park Bo-geom, Ko Kyeong-pyo
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Coin locker girl Il-young è solo una bambina quando viene abbandonata nel deposito bagagli di una stazione nel 1996. Dopo un periodo trascorso a mendicare, la piccola viene venduta a una leader di un'organizzazione criminale, conosciuta semplicemente come Mamma. La donna infatti sfrutta l'innocenza dell'infanzia per mandare i suoi giovanissimi pupilli a mendicare e compiere atti di contrabbando, negando loro un'infanzia normale. Il tempo passa e Il-young, ora diciottenne, è diventata una ragazza maschiaccio che collabora sempre, insieme ai suoi "fratelli" e sorelle", nelle attività criminali di Mamma. Il suo ultimo incarico è quello di estorcere denaro a un coetaneo, il cui padre, fuggito all'estero, deve un ingente somma di denaro proprio alla sua organizzazione. Inaspettatamente Il-young, da sempre chiusa verso il mondo esterno, si trova attratta dai modi gentili del giovane, con il quale instaura una sorta di platonica amicizia. Ma sarà proprio la nascita di questa possibile relazione a segnare per sempre il suo destino e a metterla contro la sua "famiglia".

    Articoli

      Coin locker girl

      4

      8.5
      recensione 09:00, 18 Marzo 2016

      Coin locker girl

      Una bambina, ora ragazza, cresciuta in un mondo criminale di violenza e disperazione è al centro di Coin locker girl, sontuoso racconto di dolorosa ribellione dell'esordiente Han Jun-hee.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl Immagini Coin locker girl