Cinema Coreano

Cinema Coreano

Genere:
Non Disponibile
68%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    New World: acquisiti i diritti per un remake ad Hollywood
    notizia11:31, 12 Aprile 2013

    New World: acquisiti i diritti per un remake ad Hollywood

    New World, nuovo thriller del regista Park Hoon-Jung è stato primo al Box Office coreano per ben tre settimane e continua a incassare posizionandosi al terzo posto nella classifica dei maggiori incassi del 2013. Con alla guida due attori molto famosi in patria, Choi Min-Sik (Old Boy) e Hwang Jung-Min (The Unjust, Battlefield Heroes), era ovvio che potesse essere addocchiato da qualche major americana per un remake. Così è stato d è confermato che la Vertigo Entertainment del produttore Roy Lee ha acquistato i diritti per la produzione.

    Classici coreani gratis su Youtube da maggio.

    3

    notizia09:27, 28 Febbraio 2012

    Classici coreani gratis su Youtube da maggio.

    Se ne parlava da qualche tempo e ieri abbiamo avuto la conferma ufficiale, la KOFA (Korean Film Archive, l'archivio cinematografico coreano) ha annunciato una partnership con Google per la distribuzione di ben 70 titoli sul sito Youtube a partire da questo maggio.

Video

    New World: trailer del thriller coreano con Choi Min-sik
    video11:16, 10 Gennaio 2013

    New World: trailer del thriller coreano con Choi Min-sik

    Forse il nome Choi Min-sik non dirà molto a chi non conosce il cinema coreano, ma l'attore è uno dei più conosciuti in patria mentre all'estero è ricordato per il suo ruolo da protagonista nel film di Park Chan-wook, Old Boy. Nel suo ultimo lavoro, New World, l'attore sarà al fianco di un'altra star del cinema sud coreano, Hwang Jung-min (The Unjust, Battlefield Heroes). Questo duo attoriale promette scintille come si può già vedere nel trailer ceh vi presentiamo in calce.

    Park Chan-wook si riunisce con il fratello e l'attore Song Kang-ho per un nuovo lavoro
    video12:22, 17 Dicembre 2012

    Park Chan-wook si riunisce con il fratello e l'attore Song Kang-ho per un nuovo lavoro

    Mentre attendiamo con impazienza l'uscita del debutto hollywoodiano di Park Chan-wook, Stoker, abbiamo una nuova notizia per tutti gli appassionati di cinema coreano. Il regista di Old Boy si riunirà con il fratello Park Chan-kyung - co-regista di quel piccolo gioiello che era il cortometraggio Night Fishing girato interamente con un iPhone 4 - per una nuova opera che vedrà protagonista il famoso attore Song Kang-ho, che già aveva collaborato con il regista in Sympathy for Mr. Vengeance, Lady Vengeance, e Thirst. Tutto ciò che attualmente conosciamo è il titolo del progetto, Day Trip, e non sappiamo ancora se si tratterà di un cortometraggio o un lungometraggio. In calce potete vedere le prime immagini e un breve teaser.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano Immagini Cinema Coreano