Chaos

Chaos

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2005

Regia:
Tony Giglio
Genere:
Poliziesco
Sceneggiatura:
Tony Giglio
Interpreti:
Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny, Kimani Ray Smith
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Chaos il detective Conners è stato congedato dalla polizia dopo aver ucciso involontariamente una donna, ostaggio di un rapinatore d'auto. L'ex agente è ignaro che il destino serbi per lui un inaspettato ritorno operativo: quando il misterioso Lorenz e la sua banda prendono in ostaggio una quarantina di persone all'interno di una banca, è proprio lui il mediatore richiesto dai rapinatori. Rientrato in servizio Conners si trova alle prese con un gruppo armato e ben organizzato, costringendolo a dare il via all'intervento delle forze speciali. Lorenz però è astuto come una volpe e riesce a fuggire insieme ai suoi complici. Il caso si fa ancora più fitto quando le indagini rivelano che le finanze della banca sono rimaste intatte. E' solo l'inizio di un diabolico gioco del gatto col topo tra Lorenz e Conners che porterà a risvolti inaspettati.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Chaos

      2

      7
      recensione 10:00, 8 Novembre 2015

      Chaos

      Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes sono i solidi protagonisti dell'avvincente thriller-poliziesco diretto e sceneggiato da Tony Giglio, film dai numerosi colpi di scena.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos Immagini Chaos