Cenerentola

Cenerentola

Nelle sale Italiane dal: 23/12/2014

Distributore:
Microcinema Distribuzione
Regia:
Carlo Verdone
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
Andrea Andermann
Interpreti:
Anna Kasyan, Annunziata Vestri, Edgardo Rocha, Lena Belkina
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Il 23 dicembre debutterà nelle sale italiane Cenerentola, la favola musicata da Gioachino Rossini, nella versione cinematografica presentata da Andrea Andermann e diretta da Carlo Verdone. Una dolce fanciulla maltrattata dalle arcigne sorellastre, rapisce il cuore del principe azzurro che dopo il ballo perde le sue tracce. L’innamorato non troverà pace sino a quando non incrocerà nuovamente lo sguardo dell’amata Cenerentola.

    Notizie

      Cenerentola di Carlo Verdone: rilasciato il trailer
      notizia15:50, 19 Dicembre 2014

      Cenerentola di Carlo Verdone: rilasciato il trailer

      Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Cenerentola, la favola musicata da Gioachino Rossini, nella versione cinematografica presentata da Andrea Andermann e diretta da Carlo Verdone.

      Cenerentola diretta da Carlo Verdone al cinema il 23/12 per festeggiare il Natale
      notizia14:22, 19 Novembre 2014

      Cenerentola diretta da Carlo Verdone al cinema il 23/12 per festeggiare il Natale

      Il 23 dicembre debutterà nelle sale italiane Cenerentola, la favola musicata da Gioachino Rossini, nella versione cinematografica presentata da Andrea Andermann  e diretta da Carlo Verdone. Una dolce fanciulla maltrattata dalle arcigne sorellastre, rapisce il cuore del principe azzurro che dopo il ballo perde le sue tracce. L’innamorato non troverà pace sino a quando non incrocerà nuovamente lo sguardo dell’amata Cenerentola.

    Articoli

      Cenerentola (2014)

      1

      6.5
      recensione 10:00, 23 Dicembre 2014

      Cenerentola (2014)

      La fiaba di Cenerentola è una di quelle che smarrisce il bandolo delle proprie origini nella notte dei tempi, una storia forse addirittura nata dalla voce dell'antico Egitto e poi ...