Capodanno a New York

Capodanno a New York

Nelle sale Italiane dal: 23/12/2011

Box Office: 4.337.916 Euro

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Garry Marshall
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Katherine Fugate
Interpreti:
Sarah Jessica Parker, Jessica Biel, Ashton Kutcher, Zach Efron, Robert De Niro, Katherine Heigl, Michelle Pfeiffer
4.3

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Capodanno a New York celebra l'amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e le ripartenze, in storie intrecciate tra impulso e promesse della citta di New York nella notte più splendente dell'anno.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile
    notizia21:31, 26 Marzo 2012

    Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile

    Dal regista di Pretty Woman e Appuntamento con l'Amore, arriva nelle edizioni Blu-ray e DVD la nuova commedia romantica campione di incassi nei cinema italiani durante lo scorso periodo natalizio. Un cast composto esclusivamente da stelle di calibro internazionale dà vita a una serie di storie che nascono e si intrecciano durante la notte più magica dell'anno: quella di Capodanno. 

    Capodanno a New York - un nuovo poster e nuovo trailer italiano
    notizia19:22, 18 Novembre 2011

    Capodanno a New York - un nuovo poster e nuovo trailer italiano

    Nuovo trailer per il film che dai più viene già etichettato come "il cinepanettone americano", ossia New Year's Eve - da noi tradotto Capodanno a New York. Il film uscirà il 23 dicembre nelle sale italiane, diretto da Garry Marshall, con un cast (alquanto stellare) composto da Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano e Jon Bon Jovi.

    Un nuovo poster per New Year's Eve
    notizia18:09, 14 Ottobre 2011

    Un nuovo poster per New Year's Eve

    Quella raffigurata nel nuovo poster che vi presentiamo in calce è una vigilia di Capodanno costellata di Star: il cast è infatti messo in bella mostra in un mosaico di visi ben noti! Il cast (veramente ben nutrito,tanto da non essere interamente presente nel poster!) vanta infatti celebrità come Robert De Niro, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Lea Michele, Abigail Breslin, Sofia Vergara, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Zac Efron, Sienna Miller, Josh Duhamel, Ice Cube, Jon Bon Jovi, Seth Meyes, Til Schweiger, Halle Berry e Carla Gugino.

Articoli

    Capodanno a New York
    5
    recensione 12:14, 22 Dicembre 2011

    Capodanno a New York

    Il Capodanno, il giorno di festa che rappresenta il primo dell'anno, non è argomento nuovo per l'universo della celluloide, se consideriamo che è stato al centro di pellicole appar...

Video

    Trailer parodia di Capodanno a New York

    2

    video13:12, 10 Dicembre 2011

    Trailer parodia di Capodanno a New York

    I trailer mash-up sono una pratica molto in voga oggigiorno, in alcuni casi possiamo trovarci di fronte a degli ottimi montaggi, in altri casi invece a prodotti medi o addirittura mediocri. Funny or Die, il famoso sito fondato da Will Ferrell e Adam McKay, ha creato il trailer di Christmas Day, la parodia di Un capodanno a New York.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Capodanno a New York