Captain Marvel

Captain Marvel

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Box Office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Distributore:
Walt Disney Pictures
Regia:
Anna Boden, Ryan Fleck
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
Interpreti:
Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
6.9

media su 107 voti

Inserisci il tuo voto

Captain Marvel è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios che scava nel passato del Marvel Cinematic Universe. Carol Danvers è una pilota il cui DNA viene fuso con il sangue della razza aliena Kree in seguito ad un incidente: ne acquisisce poteri, ma perde i ricordi della sua vita passata. Carol si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra i Kree e gli Skrull ma qualcosa la fa tornare sulla Terra, dove stringerà un'alleanza con un giovane Nick Fury...
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Captain Marvel, ora DeWanda Wise punta il dito: 'Perché lasciai? Era il mio incubo'
    notizia 23:59, 17 Marzo 2024

    Captain Marvel, ora DeWanda Wise punta il dito: 'Perché lasciai? Era il mio incubo'

    DeWanda Wise era stata originariamente scelta per interpretare Maria Rambeau, la migliore amica di Carol Danvers, in Captain Marvel, nel 2019. Successivamente l’attrice ha dichiarato di essersi ritirata a causa di altri impegni cinematografici, ma in una recente intervista la star ha rivelato le vere ragioni sulla sua assenza.

    Captain Marvel, Brie Larson ricorda: 'Avevo paura di ciò che mi sarebbe accaduto'
    notizia 21:36, 23 Marzo 2023

    Captain Marvel, Brie Larson ricorda: 'Avevo paura di ciò che mi sarebbe accaduto'

    Buona parte di Hollywood, ipocrisie a parte, direbbe (o ha già detto) di sì ai Marvel Studios senza pensarci due volte: far parte dell'MCU vuol dire assicurarsi anni di contratti milionari, nonché un ruolo in uno dei franchise più seguiti della storia. Perché, allora, Brie Larson si trovò a esitare prima di accettare Captain Marvel?

    Captain Marvel, perché la scena del bacio con Yon-Rogg fu scartata?

    7

    notizia 21:30, 8 Gennaio 2023

    Captain Marvel, perché la scena del bacio con Yon-Rogg fu scartata?

    Durante la visione di Captain Marvel più di uno spettatore pensò alla possibile nascita di una relazione tra il personaggio di Brie Larson e Yon-Rogg, il cui rapporto è forte sin dalle prime sequenze di una certa tensione: perché, allora, i registi decisero di evitare di rendere esplicita l'attrazione tra i due?

    Captain Marvel, DeWanda Wise sul perché è stata sostituita nel film: 'É stato difficile'
    notizia 17:46, 1 Giugno 2022

    Captain Marvel, DeWanda Wise sul perché è stata sostituita nel film: "É stato difficile"

    I lavori su Captain Marvel, film che ha introdotto il personaggio nel MCU, non sono stati semplici sin dall'inizio. Tra continui interventi degli Studios sulla sceneggiatura e dissapori con gli attori, in particolare con Brie Larson, la produzione è stata dura. Adesso DeWanda Wise, che avrebbe dovuto essere nel film, rivela perché ha lasciato.

    Captain Marvel, la co-regista rivela: 'la sceneggiatura veniva costantemente modificata'
    notizia 13:07, 25 Ottobre 2021

    Captain Marvel, la co-regista rivela: "la sceneggiatura veniva costantemente modificata"

    Mentre Brie Larson si allena per The Marvels, la seconda pellicola dedicata alla supereroina da lei interpretata, si torna a parlare della prima: Captain Marvel, mai pienamente apprezzata dai fan. Nel corso di The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, la co-regista ha spiegato il lavoro fatto in sceneggiatura.

    Captain Marvel, Brie Larson: 'All'epoca non sapevo nulla di Thanos e dello snap'
    notizia 22:38, 5 Marzo 2021

    Captain Marvel, Brie Larson: 'All'epoca non sapevo nulla di Thanos e dello snap'

    Marvel, si sa, vive nel terrore sacro degli spoiler: è ben comprensibile, dunque, che a una nuova arrivata si passino giusto quelle informazioni essenziali al suo lavoro, senza indugiare troppo su dettagli che potrebbero far danni nel caso in cui trapelassero all'esterno. La star di Captain Marvel Brie Larson, però, è andata addirittura oltre!

    Captain Marvel, alla star di Ms. Marvel il film con Brie Larson non piacque per niente!
    notizia 21:22, 1 Ottobre 2020

    Captain Marvel, alla star di Ms. Marvel il film con Brie Larson non piacque per niente!

    Iman Vellani è il nuovo astro nascente di casa Marvel: la giovanissima attrice è stata scelta proprio nelle ultime ore per interpretare Ms. Marvel nell'omonima serie Disney+ e, trattandosi di una ragazza ai suoi esordi nel mondo del cinema, immediatamente sono scattate in rete le ricerche per scoprire qualcosa sul suo conto.

    Captain Marvel, Brie Larson spiega il motivo per cui ha quasi rifiutato il ruolo

    2

    notizia 09:39, 8 Settembre 2020

    Captain Marvel, Brie Larson spiega il motivo per cui ha quasi rifiutato il ruolo

    Ancora prima di accettare la parte principale in Captain Marvel, Brie Larson era una delle favorite dei fan per il ruolo e inutile dire che la popolarità dell'attrice, così come l'apprezzamento degli appassionati, sono aumentati a dismisura una volta che il film arrivò nelle sale, spianando la strada al suo ingresso in Avengers: Endgame.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain MarvelImmagini Captain Marvel