Cam girl

Cam girl

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

Distributore:
NewMoon Distribution
Regia:
Mirca Viola
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Enzo Gallo
Interpreti:
Marco Cocci, Ilaria Capponi, Sveva Alviti, Alessia Piovan, Antonia Liskova
5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • Torino, giorni nostri. Alice, Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni, le loro aspirazioni. La più grande del trio, Alice ha studiato sodo per diventare copywriter e sembra ad un passo dalla meta, ovvero di entrare a far parte di una importante agenzia di pubblicità. Purtroppo con sorpresa e delusione, apprende che lo stage presso l'agenzia non si trasformerà nella tanto attesa assunzione. Costretta a fare i conti con la dura realtà e le ristrettezze economiche, Alice cerca di mettersi in proprio coinvolgendo anche le amiche. L'idea è semplice quanto rischiosa, aprire un sito erotico di Cam Girl. Alice si servirà di Giovanni, un abile e scaltro dirigente dell'agenzia pubblicitaria dove avrebbe dovuto lavorare lei. Il suo compito consisterà nel garantire visibilità al sito sui più frequenti motori di ricerca del web. E’ subito boom di click, Il sito "CAM TOGETHER" vola e diventa uno tra i primi siti internet del settore. Alice ignara del mondo nel quale si sta avventurando si troverà ben presto a fare i conti con una nuova realtà.
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Cam Girl: rilasciato il primo trailer del film

      2

      notizia19:30, 29 Aprile 2014

      Cam Girl: rilasciato il primo trailer del film

      Il 22 Maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane "Cam Girl", il film dal sapore drammatico che racconta uno spaccato della società attuale rappresentato da quattro ragazze che si spogliano in cambio di soldi, coperte dall'anonimato della rete. Nel cast sono presenti Antonia Liskova, Sveva Alviti, Alessia Piovan, Ilaria Capponi, Mario Cocci, Enrico Silvestrin e Maria Grazie Cucinotta. Il fenomeno delle cam girl è un universo nascosto ma sempre più diffuso di ragazze della porta accanto che, talvolta in mancanza di reali prospettive economiche, talvolta per puro divertimento e piacere, decidono di entrare nelle case dei clienti attraverso una webcam mostrandosi a perfetti sconosciuti senza veli. In attesa dell'arrivo nei cinema, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola, visualizzabile come sempre dopo il salto.

    Articoli

      Cam girl

      2

      6
      recensione 09:10, 20 Maggio 2014

      Cam girl

      Coinvolta soltanto in una piccola partecipazione, vediamo immediatamente in scena Maria Grazia Cucinotta dedita al licenziamento di Alice alias Antonia Liskova, la quale, appunto, ...