Burning Bright

Burning Bright

Nelle sale Italiane dal: 2010

Regia:
Carlos Brooks
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Christine Coyle Johnson, Julie Prendiville Roux
Interpreti:
Briana Evigan, Charlie Tahan, Garret Dillahunt
ND.

Aggiungi il tuo hype

In Burning Bright la giovane Kelly, dopo la morte della madre, è rimasta l'unica a prendersi cura del fratellino piccolo Tom, affetto da una grave forma di autismo che gli rende difficile comunicare con il mondo. Prossima a trasferirsi al college, la ragazza scopre che il suo conto in banca è stato letteralmente prosciugato dal patrigno Johnny, che ha speso i soldi per l'acquisto di una tigre: l'obiettivo dell'uomo è infatti quello di aprire un piccolo safari per turisti. Fatto ritorno a casa e scossa dalla vicenda, Kelly passa una notte insonne pensando al suo futuro; durante una discesa in cucina però, si trova dinanzi alla più spaventosa delle sorprese: l'enorme felino è infatti stato liberato da qualcuno e ora si aggira all'interno delle quattro mura. Quattro mura per altro da cui è impossibile fuggire, visto che porte e finestre erano state sigillate per l'arrivo di un'imminente tempesta. Kelly dovrà cercare di sopravvivere ed al contempo proteggere Tom, il cui rifiuto patologico di essere toccato rende ancora più difficile il tutto.

Articoli

    Burning Bright

    1

    5
    recensione 09:00,3 Aprile 2016

    Burning Bright

    La bella Briana Evigan e il suo fratellino autistico si trovano ad affrontare una famelica e feroce tigre in Burning Bright, thriller diretto nel 2010 da Carlos Brooks che si perde presto per strada.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright Immagini Burning Bright