Buried - Sepolto

Buried - Sepolto

Nelle sale Italiane dal: 15/10/2010

Box Office: 1.292.510 Euro

Distributore:
Moviemax
Regia:
Rodrigo Cortés
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Chris Sparling
Interpreti:
Ryan Reynolds
7.2

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto

Paul si ritrova rinchiuso in una cassa di legno 3 metri sotto terra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Buried. Da gennaio in Blu Ray e Dvd, più tutte le altre uscite Mondo HE

    2

    notizia17.53, 29 Novembre 2010

    Buried. Da gennaio in Blu Ray e Dvd, più tutte le altre uscite Mondo HE

    Un inizio dell’anno all’insegna del thriller per Mondo Home Entertainment che propone per la vendita Buried - Sepolto, il film che ha tenuto con il fiato sospeso il Sundance Film Festival. 94 minuti per un lungometraggio destinato a diventare un cult, diretto da Rodrigo Cortés con Ryan Reynolds (X-Men Le origini: Wolverine e prossimamente The green Hornet) nei panni del protagonista. La storia è adrenalinica e claustrofobica allo stesso tempo ma soprattutto ricca di colpi di scena: Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a tre metri sotto terra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Utilizzando questi tre oggetti dovrà capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile. L’appuntamento è per il 19 gennaio 2011 con l’edizione DVD e Blu Ray Disc, entrambe contengono degli extra interessanti, tra questi il Making Of, le Interviste a Rodrigo Cortes e a Ryan Reynolds, la Presentazione Italiana, il Trailer Cinematografico.

    Buried. Roger Ebert ci spiega perché preferisce la cremazione alla sepoltura.
    notizia17.36, 14 Ottobre 2010

    Buried. Roger Ebert ci spiega perché preferisce la cremazione alla sepoltura.

    "Preferisco di gran lunga la cremazione alla sepoltura, e tutte due a un weekend con la signora Needleman", diceva Woody Allen tempo fa. Deve pensarla così anche il decano dei critici americani Roger Ebert, ma per differenti motivazioni. Dalle colonne del suo blog, il giornalista premio Pulitzer ci porta dieci buone ragioni per cui, dopo la visione di Buried - Sepolto, afferma di voler scegliere la cremazione alla sepoltura. Dieci ragioni in stile Zio Tibia. Buona visione!

    Buried: 4 fan sepolti vivi per lo screening americano.

    4

    notizia12.13, 21 Settembre 2010

    Buried: 4 fan sepolti vivi per lo screening americano.

    Buried, il thriller con Ryan Reynolds diretto da Rodrigo Cortés arriverà in Italia ad ottobre grazie a Moviemax. Nel frattempo, in America, si è svolto uno screening decisamente atipico, ma in linea con quanto narrato dal film.4 Fan sono stati estratti per essere seppelliti all'interno di 4 bare dotate di schermi LCD dove vedere il film. Dopo aver filmato l'autorizzazione, sono stati bendati e coperti con sacchi di iuta per poi essere condotti in una location a 30 minuti da Austin, dove sono stati infine piazzati all'interno delle bare. Solo a quel punto hanno potuto levarsi sacco e bende e "gustare" il film all'interno dei feretri. Il tutto a margine del "Rolling RoadShow" un festival itinerante americano di anteprime cinematogrfiche.

Articoli

    Buried - Sepolto

    53

    8
    recensione 12:57,15 Ottobre 2010

    Buried - Sepolto

    Apri gli occhi. Sei in uno spazio chiuso. Ti restano 90 minuti di ossigeno. Il tuo unico collegamento con il mondo esterno è un misterioso telefono cellulare con una ricettività...

    Buried - Sepolto

    3

    speciale 10:00,8 Ottobre 2010

    Buried - Sepolto

    Un solo attore, una bara, pochissimi oggetti di scena, quattro luci e 90 minuti di pellicola. Così si può riassumere, in modo minimalista, Buried, il film di origine spagnola che è...

Video

INDICE VIDEO

    Buried. Trailer dal sottosuolo.
    video15.07, 2 Settembre 2010

    Buried. Trailer dal sottosuolo.

    Nuovo trailer per questa singolare pellicola ambientata tutta in una bara, protagonista assoluto (per ovvi motivi, non è una bara affollata) è Ryan Reynolds, futuro Deadpool e futura Lanterna Verde. Ecco qui il filmato che vi terrà con il fiato sospeso!Il Claustrofobico film con Ryan Reynolds come sapete è tutto ambientato in una bara, un uomo armato solo di torcia e cellulare sarà sepolto vivo in una lotta contro il tempo per sopravvivere.Tutta la pellicola sarà sotto terra in quei pochi metri di spazio, resistere per lo spettatore sarà dura lotta.(Fonte.latinoreview.com)

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto Immagini Buried - Sepolto