Buon compleanno a...

Buon compleanno a...

Genere:
Non Disponibile
59%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Buon compleanno a... Ben Stiller
    notizia11:12, 30 Novembre 2011

    Buon compleanno a... Ben Stiller

    Benjamin Edward Stiller, noto come Ben Stiller, compie gli anni oggi, e non possiamo che augurargli buon quarantaseiesimo compleanno! L'attore newyorkese, figlio d'arte, ha all'attivo tantissimi film da protagonista, ed è anche un talentuoso regista e doppiatore. Membro fondatore del celebre Frat Pack, Stiller è noto sopratutto per le sue commedie e per i ruoli brillanti, anche se non mancano le puntate da attore drammatico (dopotutto il suo vero esordio è stato con L'impero del sole di Steven Spielberg!).

    Buon compleanno a... Paola Cortellesi
    notizia12:19, 24 Novembre 2011

    Buon compleanno a... Paola Cortellesi

    Notissima al pubblico sia cinematografico che televisivo per la sua versatilità, la bella Paola ha cominciato la sua carriera in tv, per poi sodalizzare col cinema in tantissime occasioni. Se da un lato le sue imitazioni di personaggi famosi e i buffi personaggi da lei inventati per le trasmissioni della Gialappa's sono diventate iconiche, è stata fautrice del successo di diversi film, sia commedie che di genere drammatico: tra gli ultimi suoi lavori il dittico di Fausto Brizzi Maschi contro femmine/Femmine contro maschi, C'è chi dice no di Giambattista Avellino e Nessuno mi può giudicare, di Massimiliano Bruno. 

    Buon compleanno a... Owen Wilson
    notizia13:58, 18 Novembre 2011

    Buon compleanno a... Owen Wilson

    Il notissimo attore texano è uno dei volti più conosciuti del cinema americano d'intrattenimento: membro del cosiddetto frat pack, del quale fa parte anche il fratello Luke e il grande amico Ben Stiller, è proprio insieme a Stiller che vede alcuni dei suoi più grandi successi, da Zoolander ai due Una notte al museo fino alla serie di Ti presento i miei. Ma Owen, nonostante alcuni problemi con la droga avuti in passato, se la cava benissimo anche lontano dal frat pack: in molti lo ricordano in più film insieme a Jackie Chan, ad esempio. Premiato sceneggiatore (ha ricevuto la nomination all'Oscar per I Tenenbaum), è anche un ricercato doppiatore: ha prestato la voce, ad esempio, per Fantastic Mr. Fox, Sansone e Cars: per la Pixar è difatti la voce ufficiale di Saetta McQueen, tra i loro personaggi di punta.E tanti auguri anche a...Topolino, che 'debuttò' il 18 novembre del 1928 nel cortometraggio Steamboat Willie.