Brilliance

Brilliance

Regia:
David Koepp
Genere:
Fantascienza
Interpreti:
Will Smith, Noomi Rapace
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Jared Leto rifiuta il ruolo in Brilliance, di nuovo in lizza per Dr. Strange?

    1

    notizia23:50, 23 Giugno 2014

    Jared Leto rifiuta il ruolo in Brilliance, di nuovo in lizza per Dr. Strange?

    A quanto pare Jared Leto  non sostituirà Will Smith in Brilliance. Secondo l'autorevole Nikki Finke, l'attore avrebbe avuto un incontro con la produzione qualche giorno fa per parlare della pellicola ma si è risolto tutto con un niente di fatto. Schmoes Know specula sulla possibilità che Leto ora possa essere di nuovo in lizza per la parte del Dr. Strange dei Marvel Studios e che, probabilmente, abbia rifiutato il ruolo in Brilliance proprio per inseguire quest'altro progetto, di cui - secondo i report - dovrebbe essere il 'frontrunner' (ricordiamo che gli altri attori in lizza sono Benedict Cumberbatch e Tom Hardy). 

    Brilliance: Jared Leto in lizza
    notizia23:35, 18 Giugno 2014

    Brilliance: Jared Leto in lizza

    Dopo l'abbandono di Will Smith qualche mese fa, la Universal Pictures e la Legendary Pictures si sono impegnati per trovare un sostituto per Brilliance. Ora Variety riporta che i due studios hanno preso in considerazione il premio Oscar Jared Leto per affidargli la parte che era di Smith; ovviamente per ora non c'è nulla di confermato. Nel cast del film troviamo, per ora, Noomi Rapace. Basato sul romanzo di Marcus Sakey, Brilliance sarà diretto da Julius Onah; la sceneggiatura è stata scritta da David Koepp. Sarà prodotto da Jon Jashni, Joe Roth e Thomas Tull.

    Brilliance: Noomi Rapace insieme a Will Smith nel cast
    notizia09:22, 13 Maggio 2014

    Brilliance: Noomi Rapace insieme a Will Smith nel cast

    Legendary Pictures sta portando al cinema l'adattamento cinematografico di Brilliance, romanzo fantascientifico di Marcus Sakey. L'attrice svedese Noomi Rapace, famosa soprattutto per la Trilogia Millennium (Uomini che odiano le donne; La ragazza che giocava con il fuoco; La regina dei castelli di carta), entra in un cast dove era già stato confermato Will Smith. La pellicola sarà diretta da Julius Onah (The Girl Is in Trouble), di fatto al suo secondo lungometraggio, con una sceneggiatura scritta da David Koepp (Jurassic Park; Mission: Impossible; Spider-man).