Breaking at the Edge

Breaking at the Edge

Nelle sale Italiane dal: 2013

Regia:
Predrag Antonijevic
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Nissar Modi
Interpreti:
Rebecca Da Costa, Milo Ventimiglia, Andie MacDowell, Louis Gossett Jr.
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Breaking at the Edge la bella Bianca, di origini brasiliane, aspetta un figlio dal marito Ian. La loro vita matrimoniale sembra tutta rose e fiori ma le sempre più numerose allucinazioni di cui è vittima la donna rischiano di minare la serenità della coppia. La futura madre infatti è perseguitata dalla continua apparizione di una giovane ragazza dal look dark che compare quando meno se la aspetta; Rebecca, che già in passato aveva sofferto di disturbi simili, etichetta inizialmente il tutto come un frutto della sua immaginazione dovuto alla gravidanza. Quando però riconosce la persona che la sta perseguitando in un servizio del telegiornale, dove viene data per scomparsa, la donna decide di indagare più a fondo e, con l'aiuto di un ispettore di polizia, scopre che questa aveva avuto in passato un legame proprio con Ian. Ora per Rebecca la ricerca della verità diventa fondamentale per poter salvare anche il suo bambino.

    Articoli

      Breaking at the Edge

      1

      4
      recensione 09:00, 8 Aprile 2016

      Breaking at the Edge

      Rebecca Da Costa, sposata con Milo Ventimiglia, è in attesa di un bambino e soffre di inquietanti allucinazioni in Breaking at the Edge, scialbo e prevedibile horror di Predrag Antonijevic.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge Immagini Breaking at the Edge