Brain on Fire

Brain on Fire

Regia:
Gerard Barrett
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Dakota Fanning
60%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Brain on Fire racconta la storia di Susannah Cahalan, una 24enne alla quale vengono consegnate quattro diverse diagnosi mediche, che la tacciano di essere psicotica, depressa bipolare, epilettica e schizofrenica. Un giorno si sveglia legata in un letto d'ospedale, incapace di muoversi, di poter parlare e priva di memoria. Da qui si protrae la potente lotta portata avanti per anni dalla donna, intenta a cercare di ritrovare la propria identità.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Brain of Fire: Tyler Perry si unisce al cast
    notizia21:36, 22 Luglio 2015

    Brain of Fire: Tyler Perry si unisce al cast

    Dopo che Chloe Grace Moretz è subentrata come protagonista della pellicola Brain of Fire, prodotta da Charlize Theron e dalla sua compagnia la Denver and Delilah, anche l'attore Tyler Perry si è unito al cast: lo ha reso noto E! Online di recente. Thomas Mann, Jenny Slate, Richard Armitage e Carrie-Anne Moss completano la squadra di attori che vedremo al cinema non prima del 2016.

    Brain of Fire: Chloe Moretz sostituisce Dakota Fanning
    notizia08:18, 27 Giugno 2015

    Brain of Fire: Chloe Moretz sostituisce Dakota Fanning

    Sebbene fosse stata annunciata la scorsa estate come star di Brain on Fire, Dakota Fanning è stata costretta a lasciare il suo ruolo nella pellicola che adatterà le memorie di Susannah Cahalan.

    Gerard Barrett dirigerà Dakota Fanning in Brain on Fire
    notizia22:50, 22 Gennaio 2015

    Gerard Barrett dirigerà Dakota Fanning in Brain on Fire

    Il regista Gerard Barrett, meglio conosciuto per aver diretto Glassland in uscita quest'anno, dirigerà Dakota Fanning in Brain on Fire, adattamento cinematografico di Brain on Fire: My Month of Madness, libro che ha raccontato la terrificante storia di Susannah Cahalan. Charlize Theron produrrà la pellicola insieme a Beth Kono e A.J. Dix. Le riprese di Brain on Fire dovrebbero partire questo maggio, per una release prevista alla fine di quest'anno, in modo da puntare agli Oscar 2016.