Born to Raise Hell

Born to Raise Hell

Nelle sale Italiane dal: 2010

Regia:
Lauro Chartrand
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Steven Seagal
Interpreti:
Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark, George Remes
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Born to raise hell dopo l'11 settembre 2001, gli Stati Uniti hanno compreso come il traffico di droga sia uno degli introiti maggiori per il finanziamento di cellule terroristiche. Per questo è stata creata l'International Drug Task Force (IDTF), una sezione che opera tra Asia ed Europa dell'Est. Bobby Samuel, il cui partner è stato ucciso sei mesi prima, ha il suo quartier generale a Bucarest e si trova nel bel mezzo di un'indagine atta a catturare il pericoloso e spietato criminale gitano Costel. Quest'ultimo ha un accordo col trafficante di droga russo Dmitri, ignaro però dei suoi metodi brutali e violenti. E quando tra i due si scatena una guerra senza esclusione di colpi, Samuel dovrà scegliere da che parte stare per ottenere la sua personale vendetta.

    Articoli

      Born to Raise Hell

      2

      4
      recensione 10:00, 14 Novembre 2015

      Born to Raise Hell

      In Born to raise hell Steven Seagal è un agente speciale della narcotici in trasferta in Romania per vendicare la morte di un collega e sgominare una banda di spietati boss della droga.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell Immagini Born to Raise Hell