Blood

Blood

Nelle sale Italiane dal: 27/06/2013

Distributore:
Notorious Pictures
Regia:
Nick Murphy
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Bill Gallegher
Interpreti:
Paul Bettany, Mark Strong, Brian Cox, Stephen Graham
7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Blood una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza diprove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli, occultando poi il cadavere. In un attimo varcano il labile confine che c’è tra bene e male e, dopo una vita trascorsa dalla parte dei giusti, si ritrovano senza via di scampo, tormentati dal senso di colpa e schiacciati dalle loro stesse azioni. Quando il vero responsabile dell’omicidio della ragazza verrà catturato e saranno proprio loro a capo delle indagini che danno la caccia ai giustizieri di un uomo innocente, i due si troveranno di fronte al paradosso più grande di dover incastrare loro stessi.

    Notizie

      Blood: cambio di data d'uscita
      notizia13:44, 16 Maggio 2013

      Blood: cambio di data d'uscita

      Blood, il thriller psicologico che parla di due fratelli le cui vite cominciano a crollare sotto il peso di un crimine commesso, ha una nuova data d'uscita. Il distributore ha infatti deciso di spostare il debutto nelle sale italiane al 27 giugno 2013. In calce, intanto, sono disponibili alcune foto della pellicola.

    Articoli

      Blood

      1

      7.5
      recensione 01:03, 4 Giugno 2013

      Blood

      “Il sonno della ragione genera mostri” (El sueño de la razón produce monstruos): celebre titolo di una delle opere di Goya, poi citato da Picasso e cornice ideale per q...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Blood Immagini Blood Immagini Blood Immagini Blood Immagini Blood Immagini Blood Immagini Blood