Big Mommas

Big Mommas

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2011

Distributore:
Fox Italia
Regia:
John Whitesell
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Matthew Fogel, Don Rhymer
Interpreti:
Martin Lawrence, Brandon T. Jackson, Jessica Lucas, Faizon Love
ND.

Inserisci il tuo voto

L'agente dell'FBI Malcolm Turner e suo figlio Trent di 17 anni si travestono e cominciano ad investigare in una scuola femminile di arti dello spettacolo dopo che Trent è stato testimone di un omicidio. Spacciandosi per Big Mama e Chairmane, padre e figlio dovranno trovare l'assassino prima che lui trovi loro.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Big Mommas: Terrore, Lady Gaga e Photoshop
    notizia10.56, 16 Febbraio 2011

    Big Mommas: Terrore, Lady Gaga e Photoshop

    Terrificante poster di Big Mommas, questa volta Photoshop non è riuscito a coprire il senso di terrore dilagante mostrato dall'immagine. Probabilmente in Italia la pellicola non vedrà mai le sale cinematografiche, secondo voi per fortuna o per sfortuna? Terzo capitolo per la saga di Big Mama, commedia poliziesca che ha contribuito al lancio di Martin Lawrence, il nuovo episodio seguirà le orme dei precedenti semplicemente vedrà l'aggiunta del vispo "nipote" dell'agente Turner interpretato da Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Ecco la trama: l'agente dell'FBI Malcolm Turner (Lawrence) e suo figlio di 17 anni, Trent (Jackson), vanno in incognito nella Performing Arts School per ragazze, dopo che Trent, è diventato testimone di un omicidio. I due vestiranno abiti femminili e improbabili per riuscire a celare la propria identità durante l'indagine per scoprire l'omicida.

    Big Mommas. Photoshop senza pietà
    notizia03.13, 24 Gennaio 2011

    Big Mommas. Photoshop senza pietà

    Come locuste continuano ad arrivare i poster di Big Mommas, questa volta i capelli dei protagonisti non hanno ricevuto pietà da Photoshop, sono stati mutilati il più possibile. Probabilmente in Italia la pellicola non vedrà mai le sale cinematografiche, secondo voi per fortuna o per sfortuna? Terzo capitolo per la saga di Big Mama, commedia poliziesca che ha contribuito al lancio di Martin Lawrence, il nuovo episodio seguirà le orme dei precedenti semplicemente vedrà l'aggiunta del vispo "nipote" dell'agente Turner interpretato da Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Ecco la trama: l'agente dell'FBI Malcolm Turner (Lawrence) e suo figlio di 17 anni, Trent (Jackson), vanno in incognito nella Performing Arts School per ragazze, dopo che Trent, è diventato testimone di un omicidio. I due vestiranno abiti femminili e improbabili per riuscire a celare la propria identità durante l'indagine per scoprire l'omicida.

    Big Mommas: Locandina Internazionale
    notizia17.59, 13 Gennaio 2011

    Big Mommas: Locandina Internazionale

    Ritorna Big Mama con un terrificante poster iper photoshoppato che mostra i due comici protagonisti, godetevelo! Probabilmente in Italia la pellicola non vedrà mai le sale cinematografiche, secondo voi per fortuna o per sfortuna? Terzo capitolo per la saga di Big Mama, commedia poliziesca che ha contribuito al lancio di Martin Lawrence, il nuovo episodio seguirà le orme dei precedenti semplicemente vedrà l'aggiunta del vispo "nipote" dell'agente Turner interpretato da Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Ecco la trama: l'agente dell'FBI Malcolm Turner (Lawrence) e suo figlio di 17 anni, Trent (Jackson), vanno in incognito nella Performing Arts School per ragazze, dopo che Trent, è diventato testimone di un omicidio. I due vestiranno abiti femminili e improbabili per riuscire a celare la propria identità durante l'indagine per scoprire l'omicida.

Video

    Big Mommas. Ecco il trailer del terzo capitolo.
    video16.36, 5 Novembre 2010

    Big Mommas. Ecco il trailer del terzo capitolo.

    Terzo capitolo per la saga di Big Mama, commedia poliziesca che ha contribuito al lancio di Martin Lawrence, il nuovo episodio seguirà le orme dei precedenti semplicemente vedrà l'aggiunta del vispo "nipote" dell'agente Turner interpretato da Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Ecco qui il trailer e ecco la trama: l'agente dell'FBI Malcolm Turner (Lawrence) e suo nipote di 17 anni, Trent (Jackson), vanno in incognito nella Performing Arts School per ragazze, dopo che Trent, è diventato testimone di un omicidio. I due vestiranno abiti femminili e improbabili per riuscire a celare la propria identità durante l'indagine per scoprire l'omicida.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Big Mommas Immagini Big Mommas Immagini Big Mommas Immagini Big Mommas Immagini Big Mommas