Better Living Through Chemistry

Better Living Through Chemistry

Regia:
Geoff Moore , David Posamentier
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Jennifer Garner, Jeremy Renner
67%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Better Living Through Chemistry, Olivia Wilde in trattative per il ruolo da protagonista

    1

    notizia15:56, 26 Agosto 2011

    Better Living Through Chemistry, Olivia Wilde in trattative per il ruolo da protagonista

    La bella Olivia Wilde è in trattative per un ruolo nel film Better Living Through Chemistry. Secondo quanto riportato da alcune fonti, l'attrice potrebbe sostituire Jennifer Garner, che ha dovuto lasciare il cast, perché incinta del terzo figlio dal marito Ben Affleck, dal momento che la sua gravidanza era in conflitto con i progetti della produzione. Lo scorso luglio anche Jeremy Renner aveva lasciato perché troppo impegnato e sostituito da Sam Rockwell. Olivia Wilde, che sarà a breve nelle nostre sale con Cowboys & Aliens, interpreterà la pericolosa donna con cui il farmacista protagonista (Rockwell) inizierà una relazione che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza. Nel cast confermate le presenze di Michelle Monaghan, nel ruolo della moglie del farmacista, e anche Judi Dench, narratrice del film. I registi saranno invece Geoff Moore e David Posamentier, al loro esordio dietro la macchina da presa. A produrre sarà la Occupant Films. L'uscita del film è prevista nel 2013.

    Better Living Through Chemistry, Sam Rockwell in trattative per entrare nel cast del film
    notizia17:42, 16 Luglio 2011

    Better Living Through Chemistry, Sam Rockwell in trattative per entrare nel cast del film

    L'attore Sam Rockwell è in trattative per entrare nel cast del film commedia Better Living Through Chemistry, che vede anche la presenza di Jennifer Garner. Rockwell dovrebbe sostituire Jeremy Renner, impegnato in altri progetti cinematografi, nel ruolo del protagonista. Di seguito la trama: Un farmacista di una piccola città è incastrato in un matrimonio senza amore, ma ritrova se stesso con una relazione illecita e con una moglie trofeo (Garner) che lo introduce ai piaceri dei farmaci da prescrizione. Le cose cominciano ad andare fuori controllo man mano che si approfondisce la loro relazione e i due amanti cominciano a complottare l'assassinio del marito della donna. La pellicola, diretta da Geoff Moore e David Posamentier vede nel cast anche Judi Dench e Michelle Monaghan. A produrre sarà la Occupant Films. L'uscita del film è prevista nel 2013.

    Better Living Through Chemistry: un delitto perfetto per Jennifer Garner
    notizia22.31, 17 Settembre 2010

    Better Living Through Chemistry: un delitto perfetto per Jennifer Garner

    Jennifer Garner è in trattative per entrare a far parte del cast di Better Living Through Chemistry, nuovo thriller drammatico prodotto da Occupant Films. Il già confermato Jeremy Renner, interpreta il farmacista di una piccola cittadina, impantanato in un matrimonio senza amore e che riscopre se stesso grazie a una relazione con una donna sposata (la Garner) che lo introduce al mondo delle droghe. Le cose si complicano quando insieme gli amanti escogiteranno un piano per uccidere il marito della donna. Alla regia la coppia di esordienti Geoff Moore e David Posamentier. Fonte: http://www.hollywoodreporter.com

Video

    Better Living Through Chemistry: primo trailer per Sam Rockwell e Olivia Wilde

    1

    video09:30, 23 Gennaio 2014

    Better Living Through Chemistry: primo trailer per Sam Rockwell e Olivia Wilde

    È disponibile il primo trailer per il film Better Living Through Chemistry, commedia-drammatica diretta dalla coppia Geoff Moore-David Posamentier, con protagonisti Olivia Wilde e Sam Rockwell. Il film racconta la storia di un farmacista che si accontenta della sua vita tranquilla, fin quando non incontra una seduttiva donna che lo trascinerà in un giro di avventure piene di sesso e droga.