Barb Wire

Barb Wire

Nelle sale Italiane dal: 03/05/1996

Nelle sale USA dal: 03/05/1996

Regia:
David Hogan
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chuck Pfarrer, Ilene Chaiken
Interpreti:
Pamela Anderson, Temuera Morrison, Victoria Rowell, Udo Kier, Jack Noseworthy
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Barb Wire è ambientato nel 2017 negli Stati Uniti. In seguito ad una dura e sanguinosa guerra civile, il Paese è sprofondato nel caos e il governo è guidato da una sorta di violenta dittatura nazista. La cittadina di Steel Harbor è rimasta l'ultima città libera e proprio qui lavora Barbara Kopetski, un'ex ribelle che gestisce un locale notturno e conduce una doppia vita da mercenaria per aumentare gli introiti. Un giorno però giunge a Steel Harbor l'ex compagno di vita e di battaglie Alex, che è in missione per proteggere la dottoressa Devonshire, la quale potrebbe rivelarsi l'ultima speranza per il futuro della resistenza. L'arrivo dei due attira però anche le attenzioni dell'esercito governativo, costringendo Barbara a tornare in azione per una giusta causa.

    Articoli

      Barb Wire

      1

      3.5
      recensione 10:00, 23 Agosto 2015

      Barb Wire

      Pamela Anderson è una sexy mercenaria in lattice nel disastroso trash movie di David Hogan tratto dall'omonimo fumetto edito da Dark Horse Comics, vero e proprio scult degli anni novanta.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire Immagini Barb Wire